Schwalbe One

giotgio73

Novellino
1 Febbraio 2018
58
3
50
Vicenza
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO
Non ho capito.. hai dei copertoni pro one tle che non riesci a far tallonare per bene e girano storti? La camera l'hai messa per provare a risolvere? Ha funzionato?
Inizialmente anche a me non volevano salire correttamente sul cerchio e una parte del lato del tubeless rimaneva all'interno ma con un po' di sapone ho risolto subito
Che misura hanno i tuoi pro one e su che cerchi li hai montati?
Ho due copertoni SCHWALBE PRO ONE da 28" tubeless ready ma che uso con camera d'aria.
Ho provato a montarli con olio di vasellina ecc.....niente, non tallonano. Rimane un punto del copertone che non esce e di conseguenza girano storti.
Ho provato anche con un paio di copertoni uguali come modello ma da usare solo con camera d'aria....
Montando la camera d'aria TUBOLITO stesso risultato.
Allora ho provato con una camera d'aria del DECATHLON......
Stessa cosa.....
Che fare?
Penso che il sapone sia la stessa cosa dell'olio di vasellina
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ho due copertoni SCHWALBE PRO ONE da 28" tubeless ready ma che uso con camera d'aria.
Ho provato a montarli con olio di vasellina ecc.....niente, non tallonano. Rimane un punto del copertone che non esce e di conseguenza girano storti.
Ho provato anche con un paio di copertoni uguali come modello ma da usare solo con camera d'aria....
Montando la camera d'aria TUBOLITO stesso risultato.
Allora ho provato con una camera d'aria del DECATHLON......
Stessa cosa.....
Che fare?
Penso che il sapone sia la stessa cosa dell'olio di vasellina
Su che cerchi li hai montati?
 

pirumpella

Pedivella
7 Agosto 2015
439
94
Belgio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL 6
Buonasera,da qualche giorno sentivo sulla ruota anteriore un ¨sussulto¨ciclico come se ci fosse un rilievo sulla gomma,
o piuttosto un chiodo sul copertone, insomma la ruota non girava liscia.
Stamane sono stato dal mio meccanico ,che mi ha fatto notare come la gomma non fosse ben piazzata lungo tutta la superficie del cerchione, e mi ha detto che questo e un diffuso difetto delle Scwalbe One tubeless ready,qualcuno ha giá avvertito qualcosa del genere?
 

giotgio73

Novellino
1 Febbraio 2018
58
3
50
Vicenza
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO
Anche io oggi ho sistemato.
Il copertone non tallonava e da gonfia con l'aiuto di un pappagallo con piccoli movimenti tirando il copertone sono riuscito a tirarlo centrandolo.
Che faticaccia però