Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Schwalbe presenta il nuovo pneumatico Gravel da competizione: G-ONE RS
Testo
<blockquote data-quote="Giantista" data-source="post: 7188619" data-attributes="member: 122535"><p>invece l'ho scritto... basta dare un occhiata agli pneumatici top di gamma dei vari produttori e notare le differenze di prezzo.</p><p>Ma anche la differenza tra un vittoria rubino (media gamma) ed un vittoria corsa, pensi che ci sia davvero una grande differenza a livello prestazionale ? la vera differenza esiste tra l'entry level (zaffiro) e gli altri due.</p><p></p><p>Come per il michelin PRO4 che si alleggeriva soltanto di 15grammi rispetto al PRO3 che aveva la stessa mescola. Stessa cosa tra Continental gp4000/5000 il 5000 te lo vendono al doppio perchè è l'ultimo ma non perchè ti faccia guadagnare 1 secondo sulla salita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giantista, post: 7188619, member: 122535"] invece l'ho scritto... basta dare un occhiata agli pneumatici top di gamma dei vari produttori e notare le differenze di prezzo. Ma anche la differenza tra un vittoria rubino (media gamma) ed un vittoria corsa, pensi che ci sia davvero una grande differenza a livello prestazionale ? la vera differenza esiste tra l'entry level (zaffiro) e gli altri due. Come per il michelin PRO4 che si alleggeriva soltanto di 15grammi rispetto al PRO3 che aveva la stessa mescola. Stessa cosa tra Continental gp4000/5000 il 5000 te lo vendono al doppio perchè è l'ultimo ma non perchè ti faccia guadagnare 1 secondo sulla salita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Schwalbe presenta il nuovo pneumatico Gravel da competizione: G-ONE RS
Alto
Basso