Sconto finto in toscana

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
15 giorni fà vado in un negozio di una nota catena toscana e vedo le SIDI Ergo 2 colore vernice nero a circa 260/270 euro (non ricordo bene il valore forse 265...). Ci penso un pò e poi non le prendo.
Venerdi mi arriva un SMS che la nota catena di negozi fino a metà di giugno applica uno sconto del 20% su abbigliamento e calzature per lo sport.
Faccio due conti 265 sconto 20% 212 euro. Vai.... quasi quasi le prendo.
Sabato mattina vado in negozio e sul cartellino del prezzo c'era scritto 299 euro :angrymod:.............. non chiedo neppure spiegazioni e me ne vado. NO COMMENT.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
15 giorni fà vado in un negozio di una nota catena toscana e vedo le SIDI Ergo 2 colore vernice nero a circa 260/270 euro (non ricordo bene il valore forse 265...). Ci penso un pò e poi non le prendo.
Venerdi mi arriva un SMS che la nota catena di negozi fino a metà di giugno applica uno sconto del 20% su abbigliamento e calzature per lo sport.
Faccio due conti 265 sconto 20% 212 euro. Vai.... quasi quasi le prendo.
Sabato mattina vado in negozio e sul cartellino del prezzo c'era scritto 299 euro :angrymod:.............. non chiedo neppure spiegazioni e me ne vado. NO COMMENT.
il prezzo di listino delle ergo carbon 2 non è 260 ma di più, forse il 20% lo fanno sul listino...;nonzo%

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Perchè nn hai chiesto spiegazioni al personale di Nencini (visto che si tratta di questo negozio)?

Domanda: perchè si ha sempre paura di scrivere nomi e cognomi?

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Perchè nn hai chiesto spiegazioni al personale di Nencini (visto che si tratta di questo negozio)?

Domanda: perchè si ha sempre paura di scrivere nomi e cognomi?
Non ho scritto il nome perchè mi pare che non sia permesso qui sul forum.
E' chiaro adesso che lo sconto è sul listino, ma nella pubblicità non era specificato, se prima costavano 260 e con lo sconto 20% dal listino mi costano sempre 260 che promozione è ? Io dire pubblicità ingannevole !!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Anche per me è troppo facile dire "20% sconto" e far ripartire il prezzo dal prezzo di listino.

Cmq il punto di forte di Nencini non è mai stato nè il prezzo nè l'assistenza bensì la scelta: qualcosa trovi sempre.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
se hai tempo di andarci mettila giu' dura e digli che ti rivolgi all'associazione consumatori xe' e' illegale aumentare i prezzi e poi fare sconti
se sei bravo scommetto che le porti a casa x 212
ad un'amico e' successo la stessa cosa (non da nencini) e quando ha cominciato a parlare di avvocato e asociazione consumatori lo sconto lo hanno applicato

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
se hai tempo di andarci mettila giu' dura e digli che ti rivolgi all'associazione consumatori xe' e' illegale aumentare i prezzi e poi fare sconti
se sei bravo scommetto che le porti a casa x 212
ad un'amico e' successo la stessa cosa (non da nencini) e quando ha cominciato a parlare di avvocato e asociazione consumatori lo sconto lo hanno applicato
Hai ragione ma non mi voglio confondere con certa gente !
Con 50 euro in più (forse anche meno) le posso prendere in altri negozi di fiducia dove certe seghe non me le fanno.

Classifica generale Winter Cup 2024