Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Scontrini, fatture, ricevute non sempre vanno d'accordo con gli acquisti on line...
Testo
<blockquote data-quote="gigio laser" data-source="post: 2586069" data-attributes="member: 19383"><p>non c'è che dire, sei sato molto chiaro; in effetti il tuo post mi ha acceso una lampadina... per esperienza di lavoro nei contratti tra società la garanzia di 24 mesi non è automatica, e quindi se la parte che compra ne vuole fruire, deve negoziarla inserendola nel contratto/ordine.</p><p>Quindi secondo il tuo modo di vedere, anche una fattura intestata a un consumatore o uno scontrino non possono far variare i termini di garanzia.</p><p>E' la specie dell'acquirente che determina il diritto di fruire di 24 o 12 mesi di garanzia. Grazie per lo scambio di idee.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigio laser, post: 2586069, member: 19383"] non c'è che dire, sei sato molto chiaro; in effetti il tuo post mi ha acceso una lampadina... per esperienza di lavoro nei contratti tra società la garanzia di 24 mesi non è automatica, e quindi se la parte che compra ne vuole fruire, deve negoziarla inserendola nel contratto/ordine. Quindi secondo il tuo modo di vedere, anche una fattura intestata a un consumatore o uno scontrino non possono far variare i termini di garanzia. E' la specie dell'acquirente che determina il diritto di fruire di 24 o 12 mesi di garanzia. Grazie per lo scambio di idee. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Scontrini, fatture, ricevute non sempre vanno d'accordo con gli acquisti on line...
Alto
Basso