Scorrettezza nel mercatino da parte di supersix.

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Emilia, Friuli...e dove capita.
Visita sito
Bici
Varie
Figurati!! L'importante è chiarirsi!!
Anzi, devo dire che per esporre le tue "teorie difensive" sei più convincente di supersix!!

Mi dispiace davvero, appena posso ti restituisco il maltolto! ( Sono fresco di interventi attivi e devo prendere la mano con il forum...)
Grazie per l'apprezzamento delle teorie difensive...mi piace essere chiaro ed esaustivo quando porto avanti un'idea.

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Dopo aver visto le ultime foto, che sono molto dettagliate, credo che sia palese che il trasporto non c'entra niente..
per correttezza ( a prescindere dal fatto che El Gringo dispensa reputazioni negative come se piovesse) dopo aver visto le foto di dettaglio credo che il danno sia dovuto ad un cattivo serraggio
ps: carbonio = coppia di serraggio = chiave dinamometrica

Paolo.87

Apprendista Velocista
26 Ottobre 2011
1.741
51
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Colnago CLX con Campagnolo Chorus e ruote Reynolds
CALMA CALMA CALMA!!

Ho studiato la situazione. Credo che ElGringo sia innocente!!

Il quadratino lasciatoci da ElGringo dovrebbe essere grigio, erro?? Bene, è una reputazione positiva. Non è verde poichè essendo un nuovo utente e con zero reputazione, le sue valutazioni non hanno peso.

Quindi le mie scuse..

ElGringo

Novellino
29 Aprile 2009
45
1
Emilia, Friuli...e dove capita.
Visita sito
Bici
Varie

Grazie! Ti devo una birra! :)
Credevo di aver sbagliato a cliccare la valutazione positiva...mi aspettavo di essere massacrato!

Reactions: Paolo.87

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
Grazie! Ti devo una birra! :)
Credevo di aver sbagliato a cliccare la valutazione positiva...mi aspettavo di essere massacrato!
mi accodo per le scuse
per quanto riguarda il mio giudizio dopo le nuove foto ho gia scritto ma ripeto... errato serraggio (viti in ergal da grammomaniaco?)

da quasi massacrato a "santo subito" in 2 minuti... :)

Classifica generale Winter Cup 2024