Può far luce sull'atteggiamento dei due.Aspetto privo di rilevanza in questa controversia...
Pensa che mi incurisirebbe sapere se EL gringo ha offerto tale cifra(migliore offerta) o se era già indicata nell'annuncio.
Può far luce sull'atteggiamento dei due.Aspetto privo di rilevanza in questa controversia...
Può far luce sull'atteggiamento dei due.
Pensa che mi incurisirebbe sapere se EL gringo ha offerto tale cifra(migliore offerta) o se era già indicata nell'annuncio.
ElGringo mi ha dato una reputazione negativa per questo intervento.............mah..
Pure io mi sono preso un negativo da daniele parma per il quote al tuo post, pazzesco
ma paleserebbero la loro disonestà, e dunque sarebbero radiati dall forumOttima proposta ma per legge è già cosi.
E come non serve ora che è normata da legge, non servirebbe neppure con il flag. Gli onesti la restituzione la accetterebbero anche senza il flag, i disonesti non la accetterebbero neppure con il flag da loro inserito
Pure io mi sono preso un negativo da daniele parma per il quote al tuo post, pazzesco
Ottima proposta ma per legge è già cosi.
E come non serve ora che è normata da legge, non servirebbe neppure con il flag. Gli onesti la restituzione la accetterebbero anche senza il flag, i disonesti non la accetterebbero neppure con il flag da loro inserito
ma paleserebbero la loro disonestà, e dunque sarebbero radiati dall forum
mai dato giudizi negativi...Pure io mi sono preso un negativo da daniele parma per il quote al tuo post, pazzesco
mai dato giudizi negativi...
anche io ho giudicato in fretta El gringo (vedi spiegazione di Paolo.87) ma subito dopo ha dato le mie scuse... :)
scausate , senza offesa per nessuno, ma non vedo il motivo di tutte queste pippe mentali che vi state facendo, flag, regolamenti, patti fra soggetti che vendono o comprano, clusole..ecc.ecc...
Il mercatino è uno spazio dove delle persone adulte fanno compravendita on-line, senza la minima garanzia da entrambe le parti ( ed è giusto che sia così) come avviene nei giornali dell'usato ed è impossibile regolamentre questa cosa, perchè non è merce nuova, ma usata e quindi soggetta a tutte le valutazioni possibili e al contrario di tutto..dipende da che parte ci mettiamo.
Perchè vogliamo dare al forum o ai gestori un aresponsabilità che non hanno e che non gli compete....nelle compravendite bisogna essere non dico furbi, ma scaltri e già il fatto che lo stesso pezzo si trovava on line a meno o che il compratore si è fidato di solo due foto fatte di profilo, che non si sia fatto spedire anche le viti rosse, almeno avrebbe potuto verificare se erano più grandi della sede rispetto a quelle in titanio, ecc.ecc. fanno capire che è vero che lui è la vittima e che ha preso una fregatura, che è vero che l'altro è stato non molto limpido e chiaro (ma a suo dire è vero il contrario).....ma che come o già detto ha peccato di ingenuità e purtroppo chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
beh, io ho un pallino grigio da te sul post incriminato, poi probabilmente si sarà impossessato qualcuno del tuo account a tua insaputa e non sarai stato tu
La reputazione negativa è contrassegnata dal quadratino rosso, il quadratino grigio è una reputazione positiva data da un utente con pochi post all'attivo.
Fidati di chi si è preso una reputazione negativa con tanto di commento "testa di cazzo".
Ma dove si leggono queste reputazioni......se volessi guardare le mie intendo!
Grazie
La reputazione negativa è contrassegnata dal quadratino rosso, il quadratino grigio è una reputazione positiva data da un utente con pochi post all'attivo.
Fidati di chi si è preso una reputazione negativa con tanto di commento "testa di cazzo".
ma che brutta frase! troppo spesso sento sta cosa. e solo in italia si tollerano simili affermazioni, dove i furbi sono premiati e gli incauti sono dei coglioni e neppure hanno diritto di essere tutelati.
questa cultura del dove se non sei un po furbo, beh, allora è giusto che i più "furbi" (in italiano furbi, in altre lingue disonesti) ti fottano, è veramente tremenda.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?