Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Scorrettezza nel mercatino da parte di supersix.
Testo
<blockquote data-quote="ElGringo" data-source="post: 3939144" data-attributes="member: 15404"><p>In primo luogo non è vero che hai inviato foto dopo aver installato le viti originali. Se fosse invece vero ti chiedo di pubblicare questa mail e gli allegati che mi avresti inviato, così come affermi.</p><p></p><p>In secundis io ho ipotizzato un ritiro a mano che NON HA AVUTO ALCUN RISCONTRO DA PARTE TUA, non c'è stata nemmeno una tua risposta.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la richiesta di spedizione prima di aver ricevuto il pagamento non mi esprimo nemmeno.</p><p>Essendo io persona corretta ti ho inviato prima la richiesta di bonifico inoltrata alla mia banca e poi la conferma di avvenuto versamento.</p><p>In occasione dell'invio della ricevuta di conferma del versamento del bonifico ti ho chiesto l'invio comunicandoti i dati per la secnda volta, dato che tu nei tre giorni precedenti non ti eri più degnato di rispondermi.</p><p></p><p>Io non ho bisogno di aiuti sul prezzo di alcunchè. In una compravendita la trattativa esiste ed è giusto che ci sia. Il prezzo dell'attacco era di 80 a cui hai chiesto di aggiungere 7 per la spedizione.</p><p>Alla fine la cifra è stata arrotondata a 85.</p><p>L' aspetto che vorrei mettere in evidenza è che la spedizione è costata 4,95 . </p><p>A rigor di logica e di matematica mi sei venuto incontro alla grande!</p><p></p><p>Gli sfondi che fotografo non credo ti riguardino: e se proprio vuoi saperlo ovunque avessi scattato la foto sarebbero apparsi testi di legge poichè rappresentano la mia vita.</p><p></p><p>Il tuo ragionamento della premeditazione è fantastico: io avrei comprato un attacco manubrio per poi romperlo non appena arrivato a casa con il geniale scopo di richiederti i soldi che ho pagato rispedendoti il pezzo.</p><p>Un ragionamento che Arsenio Lupin invidierebbe.</p><p></p><p>Come ti avevo scritto nella seconda e-mail di risposta al momento dell'apertura della busta a casa mia c'erano due operai che avevano appena terminato l'orario di lavoro mattutino e stavano andando in pausa pranzo. I due signori hanno potuto vedere il pezzo appena estratto dalla busta. La fantasia qui non funziona.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la cortesia e la disponibilità lascio che siano gli altri utenti a trarre un giudizio su di me e su di te.</p><p></p><p>Tengo inoltre a specificare che tutto ciò che affermo è documentato dalle e-mail intercorse tra noi.</p><p></p><p>Ringrazio tutti per gli spunti che avete dato e che spero continuerete a proporre prossimamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ElGringo, post: 3939144, member: 15404"] In primo luogo non è vero che hai inviato foto dopo aver installato le viti originali. Se fosse invece vero ti chiedo di pubblicare questa mail e gli allegati che mi avresti inviato, così come affermi. In secundis io ho ipotizzato un ritiro a mano che NON HA AVUTO ALCUN RISCONTRO DA PARTE TUA, non c'è stata nemmeno una tua risposta. Per quanto riguarda la richiesta di spedizione prima di aver ricevuto il pagamento non mi esprimo nemmeno. Essendo io persona corretta ti ho inviato prima la richiesta di bonifico inoltrata alla mia banca e poi la conferma di avvenuto versamento. In occasione dell'invio della ricevuta di conferma del versamento del bonifico ti ho chiesto l'invio comunicandoti i dati per la secnda volta, dato che tu nei tre giorni precedenti non ti eri più degnato di rispondermi. Io non ho bisogno di aiuti sul prezzo di alcunchè. In una compravendita la trattativa esiste ed è giusto che ci sia. Il prezzo dell'attacco era di 80 a cui hai chiesto di aggiungere 7 per la spedizione. Alla fine la cifra è stata arrotondata a 85. L' aspetto che vorrei mettere in evidenza è che la spedizione è costata 4,95 . A rigor di logica e di matematica mi sei venuto incontro alla grande! Gli sfondi che fotografo non credo ti riguardino: e se proprio vuoi saperlo ovunque avessi scattato la foto sarebbero apparsi testi di legge poichè rappresentano la mia vita. Il tuo ragionamento della premeditazione è fantastico: io avrei comprato un attacco manubrio per poi romperlo non appena arrivato a casa con il geniale scopo di richiederti i soldi che ho pagato rispedendoti il pezzo. Un ragionamento che Arsenio Lupin invidierebbe. Come ti avevo scritto nella seconda e-mail di risposta al momento dell'apertura della busta a casa mia c'erano due operai che avevano appena terminato l'orario di lavoro mattutino e stavano andando in pausa pranzo. I due signori hanno potuto vedere il pezzo appena estratto dalla busta. La fantasia qui non funziona. Per quanto riguarda la cortesia e la disponibilità lascio che siano gli altri utenti a trarre un giudizio su di me e su di te. Tengo inoltre a specificare che tutto ciò che affermo è documentato dalle e-mail intercorse tra noi. Ringrazio tutti per gli spunti che avete dato e che spero continuerete a proporre prossimamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Scorrettezza nel mercatino da parte di supersix.
Alto
Basso