Normal
Intanto, cominciamo col precisare che nel ciclismo i tempi sono arrotondati al secondo, non esistono i decimi di secondo. 0,5 W su 300 significano 0,5 secondi su 300 e la bellezza di 6 secondi su un'ora!Se parliamo di corse in linea, se mi attacco alla ruota del mio avversario, non penso proprio che una differenza di 6 secondi su un'ora sia il fattore che determina il fatto che io riesca o non riesca a stargli a ruota fino in cima alla salita.Se invece parliamo di cronoscalate, allora alzi la mano chi ha fatto una cronoscalata su una salita di un'ora (cioè oltre 1.000 m di dislivello) ....
Intanto, cominciamo col precisare che nel ciclismo i tempi sono arrotondati al secondo, non esistono i decimi di secondo.
0,5 W su 300 significano 0,5 secondi su 300 e la bellezza di 6 secondi su un'ora!
Se parliamo di corse in linea, se mi attacco alla ruota del mio avversario, non penso proprio che una differenza di 6 secondi su un'ora sia il fattore che determina il fatto che io riesca o non riesca a stargli a ruota fino in cima alla salita.
Se invece parliamo di cronoscalate, allora alzi la mano chi ha fatto una cronoscalata su una salita di un'ora (cioè oltre 1.000 m di dislivello) ....