Normal
a parte che non c'ho capito una mazza, ma allora sto cuscinetto scorre o non scorre? questo e' il dilemma, se e' piu' scorrevole il mozzo di una ruota da 2000 euro contro un mozzo montato su una da 200 euro oppure no, e questa scorrevolezza maggiore se c'e' e' quantificabile? in che termini? 1watt ,10 watt, ruote di un'altro pianetase spendo 2000 vorrei 2000 non 200, se spendo 2000 avro' dei vantaggi prestazionali? lasciamo perdere allenati di piu' ecc ecc, a parita' di cose si hanno dei vantaggi prestazionali spendendo 2000 al posto di 200?fermo restando che io compro le ruote perche' mi piacciono sotto la mia bici e non per tutte le cazzate che ho scritto prima
a parte che non c'ho capito una mazza, ma allora sto cuscinetto scorre o non scorre? questo e' il dilemma, se e' piu' scorrevole il mozzo di una ruota da 2000 euro contro un mozzo montato su una da 200 euro oppure no, e questa scorrevolezza maggiore se c'e' e' quantificabile? in che termini? 1watt ,10 watt, ruote di un'altro pianeta
se spendo 2000 vorrei 2000 non 200, se spendo 2000 avro' dei vantaggi prestazionali? lasciamo perdere allenati di piu' ecc ecc, a parita' di cose si hanno dei vantaggi prestazionali spendendo 2000 al posto di 200?
fermo restando che io compro le ruote perche' mi piacciono sotto la mia bici e non per tutte le cazzate che ho scritto prima