Che significa "non andava" ?io con Axs, ho dovuto necessariamente farlo. Non andava altrimenti. Ma credo comunque, che per la sicurezza, vada fatto per scrupolo.
Pompava a vuoto.. leva che non pompava o dura
Che significa "non andava" ?io con Axs, ho dovuto necessariamente farlo. Non andava altrimenti. Ma credo comunque, che per la sicurezza, vada fatto per scrupolo.
Una pompava a vuoto.Che significa "non andava" ?
Pompava a vuoto.. leva che non pompava o dura
Trovo strana questa cosa se consideriamo che quando sviti l'attacco da una parte la valvola si chiude automaticamente (avendo all'interno una molla che spinge una capsula) -lato leva- dall'altra, dove c'è l'ogiva e il pin filettato, l'olio non può uscire perchè non hai il vuoto dalla parte opposta (a meno di avere la vite spurgo allentata e quindi prende aria e si libera il circuito) e se il cavo/tubo non viene sbattuto a dx e a manca aria non ne entra.. o almeno così è successo a me in questi giorni che ho sostituito il manubrio.Una pompava a vuoto.
L'atra a volte ok a volte no.
Quindi a quel punto ho fatto lo spurgo su tutte e due.
Certamente, sottoscrivo tutto.Trovo strana questa cosa se consideriamo che quando sviti l'attacco da una parte la valvola si chiude automaticamente (avendo all'interno una molla che spinge una capsula) -lato leva- dall'altra, dove c'è l'ogiva e il pin filettato, l'olio non può uscire perchè non hai il vuoto dalla parte opposta (a meno di avere la vite spurgo allentata e quindi prende aria e si libera il circuito) e se il cavo/tubo non viene sbattuto a dx e a manca aria non ne entra.. o almeno così è successo a me in questi giorni che ho sostituito il manubrio.
Se non tagli il tubetto non serve cambiare l'ogiva (anzi per certi aspetti quella che hai montato al momento, se non dava segni di perdite, si è adattata all'invaso conico della presa e quando riavviti non ha bisogno di adattarsi a tale ivaso come quando monti l'ogiva nuova con il rischio che non tenga sotto pressione di quando freni forte)A quel punto, tanto vale fare manutenzione, cambiare olive e spurgare. Così ci si mette al sicuro.
Almeno io ho fatto così anche per scrupolo.
Ma quanti km hanno fatto che l'hai già mandate in assistenza?Intanto ho dovuto mandare le ruote spada in assistenza.
Vorrei sostituire qualche raggio, approfittarne per mettere i nipples blu, e fare una manutenzione generale riguardante soprattutto la ruota anteriore in particolare il mozzo.
Non vedo l'ora di averle.
Oggi dovrebbero partire!
Confido molto in spada perchè le ruote secondo me sono davvero superiori a molti brand più blasonati, e non solo per il peso ma per le performance che offrono.
Ora spero solo che l'assistenza non mi smentisca ma non credo proprio!
Vi tengo aggiornati!
Boh.. ma hanno un anno e mezzo di vita..Ma quanti km hanno fatto che l'hai già mandate in assistenza?
In realtà andrebbero manutenzionate, tipo controllo cuscinetti e affini.Se ho ben capito le mandi in azienda a sostituire i nipples perché li vuoi di colore diverso non per veri prb
a quale foto ti riferisci?ho la foto che hai messo su WW come wall del pc in ufficio, tutti mi chiedono dove sia stata scattata. Penso si tratti di qualche regione del sud Italia, ma di preciso dove?
Ho avuto più ruote spada mai sostituiti i raggi, i danni semmai son stati fatti da pseudo meccanici per cui le ho dovute mandare in azienda a farle sistemare nuovamente, i raggi mai fatti sostituire non capisco proprio che logorio possano avereIn realtà andrebbero manutenzionate, tipo controllo cuscinetti e affini.
Così ne approfitto e faccio sostituire i nipples e a sto punto faccio mettere pure i raggi nuovi.
Non ho avuto problemi ma voglio che siano perfette sempre.
Ma infatti don non hanno nessuna usura.Ho avuto più ruote spada mai sostituiti i raggi, i danni semmai son stati fatti da pseudo meccanici per cui le ho dovute mandare in azienda a farle sistemare nuovamente, i raggi mai fatti sostituire non capisco proprio che logorio possano avere
a quale foto ti riferisci?
Sicilia! baia del Tono!SCOTT Addict RC ULTIMATE Team ED AUTOassembled (at the time of the coronavirus) - Page 2 - Weight Weenies
weightweenies.starbike.com
ma anche le altre...
Che bei posti!
Potrebbe essere Capo Vaticano?
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso comprare on Line uno spessore da 1 cm? O qualche negoziante disposto a spedire in Brianza? Ho appena preso una 30 ma dovrei alzare un peloIl primo e l'ultimo spessore, quelli non scomponibili vanno montati sempre perché uno è il tappo della serie sterzo, l'altro serve per appoggio dello sterzo sugli spessori.
Poi, a manuale alla mano, non si può usare meno di 5mm tra il cup della serie sterzo e l'attacco manubrio.
Nella foto c'è solo il cup. Quindi non solo mancano i 5mm di spessore ma manca pure lo spessore sottile di appoggio.
Quindi la forcella è stata tagliata troppo.
Puoi ordinare presso qualsiasi rivenditore scott tutto il kit.Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi dove posso comprare on Line uno spessore da 1 cm? O qualche negoziante disposto a spedire in Brianza? Ho appena preso una 30 ma dovrei alzare un pelo