SCOTT Addict RC ULTIMATE Team ED AUTOassemblata (ai tempi del coronavirus)

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
140
61
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ragazzi. Sterzo sistemato. Mi rimane un “ problema”. Freni. Appena preso la bici l’ho dovuta disassemblare per invertire i freni, uso il freno anteriore a dx. Spurgato tutti come da manuale Shimano. Mi è rimasto il freno dietro molto rumoroso ( lo stato dei materiali è pari al nuovo) e l’assurdo e’ che fa rumore di pernacchia esclusivamente se freno a pedali fermi ( quindi senza la catena in tiro). Se freno pedalando non si avverte nulla. È come se andasse in risonanza qualche cosa….già capitato a qualcuno? Grazie
 
Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi. Sterzo sistemato. Mi rimane un “ problema”. Freni. Appena preso la bici l’ho dovuta disassemblare per invertire i freni, uso il freno anteriore a dx. Spurgato tutti come da manuale Shimano. Mi è rimasto il freno dietro molto rumoroso ( lo stato dei materiali è pari al nuovo) e l’assurdo e’ che fa rumore di pernacchia esclusivamente se freno a pedali fermi ( quindi senza la catena in tiro). Se freno pedalando non si avverte nulla. È come se andasse in risonanza qualche cosa….già capitato a qualcuno? Grazie
:shock:;nonzo% direi più che strano! hai risolto?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Nuovo look alle Cosmic! A me piace anche così!


PSX-20210817-200611-01.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: stz and PIANO74