Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott annuncia aumento di prezzi
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7079809" data-attributes="member: 6633"><p>Si, lo è. Però è anche uno scenario reale.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>La grossa differenza la fa il rapporto che hai col venditore. Se c'è reciproca fiducia e un buon rapporto pluriennale (= gli hai già lasciato un botto di soldi) è possibile che ti venga incontro e in qualche maniera riesca col suo fornitore a spalmare la cosa senza farla ricadere sul cliente.....o magari dando al cliente una sorta di buono spesa/ manutenzione pari alla differenza di prezzo, che per il cliente sia netto e per lui sia in realtà un rinunciare solo al suo prezzo di costo e non al totale.</p><p>Viceversa se del cliente non gli frega nulla, pechè perso uno è trovato un altro (e che ragionano così a torto o a ragione a seconda dei casi ce ne è a mazzi), il 5% finisce tutto sulla groppa del cliente oppure gli ridà i soldi e la bici la vende tempo zero ad un altro...magari pure a di più grazie al miraggio della pronta consegna(che oggi una bici in pronta consegna ha un valore maggiore anche solo per essere in pronta consegna).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7079809, member: 6633"] Si, lo è. Però è anche uno scenario reale. La grossa differenza la fa il rapporto che hai col venditore. Se c'è reciproca fiducia e un buon rapporto pluriennale (= gli hai già lasciato un botto di soldi) è possibile che ti venga incontro e in qualche maniera riesca col suo fornitore a spalmare la cosa senza farla ricadere sul cliente.....o magari dando al cliente una sorta di buono spesa/ manutenzione pari alla differenza di prezzo, che per il cliente sia netto e per lui sia in realtà un rinunciare solo al suo prezzo di costo e non al totale. Viceversa se del cliente non gli frega nulla, pechè perso uno è trovato un altro (e che ragionano così a torto o a ragione a seconda dei casi ce ne è a mazzi), il 5% finisce tutto sulla groppa del cliente oppure gli ridà i soldi e la bici la vende tempo zero ad un altro...magari pure a di più grazie al miraggio della pronta consegna(che oggi una bici in pronta consegna ha un valore maggiore anche solo per essere in pronta consegna). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott annuncia aumento di prezzi
Alto
Basso