Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott annuncia aumento di prezzi
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7086157" data-attributes="member: 6633"><p>In Italiano il termine <strong><span style="font-size: 26px">o</span></strong> lo metti fra due cose che una esclude l'altra. Forse non c'è una situazione di vantaggio ma c'è la debolezza altrui che sta nel non poter avere una alternativa al diktat del sivende "<em>o mi dai il nuovo prezzo o vendo ad altri</em>" a fronte del quale tu non puoi dirgli <em>va bene, vado dal tuo concorrente e compro da lui</em>, perchè il suo concorrente ti fa aspettare altri xyz mesi e ricominci daccapo e senza certezze. Quindi la debolezza è del cliente, sul quale il sivende specula, così come il produttore specula sul sivende per le ragioni che hai detto tu.</p><p>E torniamo all'origine del mio post. Chi è che specula? Produttore e sivende.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7086157, member: 6633"] In Italiano il termine [B][SIZE=7]o[/SIZE][/B] lo metti fra due cose che una esclude l'altra. Forse non c'è una situazione di vantaggio ma c'è la debolezza altrui che sta nel non poter avere una alternativa al diktat del sivende "[I]o mi dai il nuovo prezzo o vendo ad altri[/I]" a fronte del quale tu non puoi dirgli [I]va bene, vado dal tuo concorrente e compro da lui[/I], perchè il suo concorrente ti fa aspettare altri xyz mesi e ricominci daccapo e senza certezze. Quindi la debolezza è del cliente, sul quale il sivende specula, così come il produttore specula sul sivende per le ragioni che hai detto tu. E torniamo all'origine del mio post. Chi è che specula? Produttore e sivende. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott annuncia aumento di prezzi
Alto
Basso