Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7621606" data-attributes="member: 113143"><p>Più che altro il peso finale della bici è influenzato moltissimo dalle gomme Aerothan da 160g (che per carità leggerissime, ma non sono tubeless e chissà la resistenza alle forature con quel peso), le camere d'aria (della serie, una volta bucato poi ci metti la camera normale e via, 100g in più), e le ruote da 1150g (anche qui, per carità leggerissime, ma credo anche rigidissime da quanto ho letto, anche se non le ho mai provate).</p><p></p><p>Il kit telaio è comunque leggero, ma in configurazione così io non la comprerei mai, tubeless, coperture che durano più di una settimana e ruote con raggi normali tutta la vita. Il kit telaio se non fosse pressfit ci avrei fatto il pensiero, ma siamo quasi nel 2025 quindi anche no...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7621606, member: 113143"] Più che altro il peso finale della bici è influenzato moltissimo dalle gomme Aerothan da 160g (che per carità leggerissime, ma non sono tubeless e chissà la resistenza alle forature con quel peso), le camere d'aria (della serie, una volta bucato poi ci metti la camera normale e via, 100g in più), e le ruote da 1150g (anche qui, per carità leggerissime, ma credo anche rigidissime da quanto ho letto, anche se non le ho mai provate). Il kit telaio è comunque leggero, ma in configurazione così io non la comprerei mai, tubeless, coperture che durano più di una settimana e ruote con raggi normali tutta la vita. Il kit telaio se non fosse pressfit ci avrei fatto il pensiero, ma siamo quasi nel 2025 quindi anche no... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
Alto
Basso