Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7633344" data-attributes="member: 112553"><p>Vedi che sei male informato, il claim di Cube:</p><p></p><h3>Carbonio C68X il top!</h3><p>Questo <strong>è il materiale definitivo quando parliamo di telai in carbonio Cube</strong>. L’obiettivo principale nella creazione di C:68X® era di combinare la migliore miscela di fibre con una resina infusa di nanoparticelle. Questa tecnologia consente di orientare specificamente le fibre di carbonio per aggiungere rigidità o flessibilità alle sezioni precise del telaio in base alle necessità.</p><h3>Carbonio C68 La qualità</h3><p>Rappresenta un equilibrio tra peso ridotto e resistenza elevata. Questa fibra di carbonio vanta un contenuto di carbonio del 68% e nanoparticelle disperse nella resina che la rendono <strong>incredibilmente resistente e robusta.</strong> Il punto di forza di C:68® risiede nella sua capacità di resistere ai danni interni, <strong>rendendo il telaio sicuro e durevole.</strong></p><p></p><p></p><p>Non aggiungo altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7633344, member: 112553"] Vedi che sei male informato, il claim di Cube: [HEADING=2]Carbonio C68X il top![/HEADING] Questo [B]è il materiale definitivo quando parliamo di telai in carbonio Cube[/B]. L’obiettivo principale nella creazione di C:68X® era di combinare la migliore miscela di fibre con una resina infusa di nanoparticelle. Questa tecnologia consente di orientare specificamente le fibre di carbonio per aggiungere rigidità o flessibilità alle sezioni precise del telaio in base alle necessità. [HEADING=2]Carbonio C68 La qualità[/HEADING] Rappresenta un equilibrio tra peso ridotto e resistenza elevata. Questa fibra di carbonio vanta un contenuto di carbonio del 68% e nanoparticelle disperse nella resina che la rendono [B]incredibilmente resistente e robusta.[/B] Il punto di forza di C:68® risiede nella sua capacità di resistere ai danni interni, [B]rendendo il telaio sicuro e durevole.[/B] Non aggiungo altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Scott punta tutto sulla leggerezza con la nuova Addict RC
Alto
Basso