Ciao a tutti!
Qualcuno sa se esiste una qualche soluzione per rimuovere delle scritte sabbiate da un telaio in titanio?
Qualcuno sa se esiste una qualche soluzione per rimuovere delle scritte sabbiate da un telaio in titanio?
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se esiste una qualch soluzione per rimuovere delle scritte sabbiate da un telaio in titanio?[/QUOTE
]
Ho una bici in titanio dal 2001, che uso come muletto. E sul tubo orizzontale é sabbiate il mio nome. La prima cosa che mi verrebbe in mente per capire se è risolvibile, é contattare direttamente la casa madre. Nel mio caso é la Rewel, italiana, vicino a Bolzano, magari contattando......
Ho una bici in tit
Ho contattato il produttore e mi ha confermato che le scritte sabbiate sono rimuovibili.
Cortesemente, posso chiederti la marca e se ti trovi bene con telaio in titanio?
Grazie
Un telaio in titanio non passa mai di moda. Bellissima, complimentiEcco la mia Rewel, classe 2001Vedi l'allegato 157797
Puoi farlo direttamente tu o è un servizio che fanno loro ?
Ecco la mia Rewel, classe 2001Vedi l'allegato 157797
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?