Buonasera a tutti,
Come da titolo il succo del thread è proprio, cosa si fa in caso di problemi con Canyon non avendo praticamente nessuno di fisico a cui rivolgersi?
Ho letto qua e la tra varie recensioni cliente e devo dire che sono rimasto con l'amaro in bocca, nel senso che si legge più di persone con svariati problemi che Canyon non risolve in garanzia piuttosto che il contrario.
La cosa mi rende veramente titubante riguardo al possibile acquisto, ed è per quello che mi rivolgo a voi in cerca di feddback a riguardo.
Come si comporta Canyon in caso di rotture del telaio non causati da cadute o incidenti chiaramente, oppure difetti di verniciatura? (casi maggiormente letti)
Rispondono come gli altri costruttori o effettivamente la compri e vivi con le dita incrociate?
Grazie, un saluto
Come da titolo il succo del thread è proprio, cosa si fa in caso di problemi con Canyon non avendo praticamente nessuno di fisico a cui rivolgersi?
Ho letto qua e la tra varie recensioni cliente e devo dire che sono rimasto con l'amaro in bocca, nel senso che si legge più di persone con svariati problemi che Canyon non risolve in garanzia piuttosto che il contrario.
La cosa mi rende veramente titubante riguardo al possibile acquisto, ed è per quello che mi rivolgo a voi in cerca di feddback a riguardo.
Come si comporta Canyon in caso di rotture del telaio non causati da cadute o incidenti chiaramente, oppure difetti di verniciatura? (casi maggiormente letti)
Rispondono come gli altri costruttori o effettivamente la compri e vivi con le dita incrociate?
Grazie, un saluto