Segmenti strava

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
Buongiorno qualcuno mi sa spiegare come si può pubblicare un giro in bdc senza segmenti grazie in anticipo
devi pubblicare su un social? se si penso che i segmenti non compaiono, se invece la pubblichi appunto su strava, la prima possibilita' e' non registrare attivita' con segmenti, vale a dire disabilitare sul device la spunta dei sgmenti.
La seconda e' cambiare la privacy dell'attivita', rendendola visibile solo ai follower o privata, io ho provato solo la prima delle due possibilita'

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.765
2.156
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
i segmenti compaiono sempre se l'attività è ciclismo.
se non compaiono probabilmente seleziona una attività diversa, può essere ebike (ma anche quella ha i suoi segmenti, diversi però) o allenamento generico o altro.

• Mi piace
Reactions: scoccy

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
Perché dove abito ogni km C'è un segmento è non mi interessa ma la cosa strana e che vedo persone su srava che pubblicano uscite in bdc senza segmenti è la curiosità di come fanno.
fammi capire, non vuoi visualizzarli sul device o nel sommario attivita'?
Ho provato a cambiare la privacy di una attivita' per i soli follower, ma i segmenti si vedono lo stesso, pero' c'e' un sistema per fare in modo che tu non li visualizzi se proprio non ti interessano. Se evidenzi col cursore un segmento, sull'estrema dx dei dati trovi la voce ''nascondi'', nascondendo il segmento non lo vedrai piu' , ripetendo questa azione per tutti i segmenti che trovi x strada, arriverai al punto di non vederli piu', dopo avere fatto la tua routine di giri. Questa e una soluzione per chi nasconde i segmenti, i tuoi follower potranno vederli
i segmenti compaiono sempre se l'attività è ciclismo.
se non compaiono probabilmente seleziona una attività diversa, può essere ebike (ma anche quella ha i suoi segmenti, diversi però) o allenamento generico o altro.
mi e' capitato diverse volte di vedere attivita' di gente che seguo priva di segmenti, nonostante siano passati in zone battutissime e quindi ne abbiano percorsi a decine ;nonzo%
io per le attivita' di camminata, su tratti in offroad, vedrei i tratti creati per mtb, ma disabilitando la funzione nelle impostazioni del device, non li vedo

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
@feder777 ho trovato un'altra possibilita' per non visualizzare molti, suppongo''segmenti. Sul sito web di strava, sotto la voce ''dashboard'' si apre un menu a teendina, clicca alla voce ''segmenti'', in alto a dx, alla voce ''segmenti popolari'' metti la spunta su disattivo

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
Provo a vedere poi vi aggiorno se trovo una soluzione grazie
pero' a vedre com'e' strutturata la panoramica di un'uscita sia sul sito web che io preferisco per visibilita', che sull'app, la prima parte e' dedicata ai dati di viaggio e alla mappa, i segmenti occupano la parte inferiore, che puo' essere snobbata senza sbattersi a fare in modo che non si veda

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
740
247
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
@feder777 ho trovato un'altra possibilita' per non visualizzare molti, suppongo''segmenti. Sul sito web di strava, sotto la voce ''dashboard'' si apre un menu a teendina, clicca alla voce ''segmenti'', in alto a dx, alla voce ''segmenti popolari'' metti la spunta su disattivo
1735580473624.png
non c'è quello che dici tu

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.855
215
varese
Visita sito
Vedi l'allegato 474119
non c'è quello che dici tu
rimane sotto alla voce ''inizia la prova'', voce che io non vedo , perche' leggo ''fai un regalo'' ;nonzo%
hai gia marcato dei segmenti come preferiti? anche se no, dovresti vedere la possibilita' di escludere quelli popolari.
Comunque se ti danno tanto fastidio,passa il cursore su ogni segmento della serie nell'uscita, senza cliccare, quando lo evidenzi, all'estrema dx c'e' il tasto ''nascondi'', una volta nascosto non lo vedrai piu', sara' nel menu' in basso delle ''prestazioni nascoste''

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024