Buongiorno qualcuno mi sa spiegare come si può pubblicare un giro in bdc senza segmenti grazie in anticipo
devi pubblicare su un social? se si penso che i segmenti non compaiono, se invece la pubblichi appunto su strava, la prima possibilita' e' non registrare attivita' con segmenti, vale a dire disabilitare sul device la spunta dei sgmenti.Buongiorno qualcuno mi sa spiegare come si può pubblicare un giro in bdc senza segmenti grazie in anticipo
si, se li disabiliti registri una attivita' senza segmenti, dove puoi vedere tutto il restoSe ho capito bene devo disabilitare i segmenti dal Garmin?
cosa intendi con rileva? Che li vedi nel riepilogo attività?Buonasera oggi ho provato a fare un giro con i segmenti disabilitati su Garmin ma purtroppo me li rileva sempre sbaglio qualcosa?
Su Strava penso che i segmenti li vedrai sempre, è nato praticamente per quello...Ciao nell' attività di strava vedo sempre i segmenti
forse sono con bici elettrica?Perché dove abito ogni km C'è un segmento è non mi interessa ma la cosa strana e che vedo persone su srava che pubblicano uscite in bdc senza segmenti è la curiosità di come fanno.
sono i proprio l'oro o protagonisti dei segmenti ah ah. Praticamente nessuno dichiara l'uso del motore,poi però mettono le foto dei loro carrozzoni motorizzati ah ahforse sono con bici elettrica?
fammi capire, non vuoi visualizzarli sul device o nel sommario attivita'?Perché dove abito ogni km C'è un segmento è non mi interessa ma la cosa strana e che vedo persone su srava che pubblicano uscite in bdc senza segmenti è la curiosità di come fanno.
mi e' capitato diverse volte di vedere attivita' di gente che seguo priva di segmenti, nonostante siano passati in zone battutissime e quindi ne abbiano percorsi a decinei segmenti compaiono sempre se l'attività è ciclismo.
se non compaiono probabilmente seleziona una attività diversa, può essere ebike (ma anche quella ha i suoi segmenti, diversi però) o allenamento generico o altro.
pero' a vedre com'e' strutturata la panoramica di un'uscita sia sul sito web che io preferisco per visibilita', che sull'app, la prima parte e' dedicata ai dati di viaggio e alla mappa, i segmenti occupano la parte inferiore, che puo' essere snobbata senza sbattersi a fare in modo che non si vedaProvo a vedere poi vi aggiorno se trovo una soluzione grazie
@feder777 ho trovato un'altra possibilita' per non visualizzare molti, suppongo''segmenti. Sul sito web di strava, sotto la voce ''dashboard'' si apre un menu a teendina, clicca alla voce ''segmenti'', in alto a dx, alla voce ''segmenti popolari'' metti la spunta su disattivo
rimane sotto alla voce ''inizia la prova'', voce che io non vedo , perche' leggo ''fai un regalo''Vedi l'allegato 474119
non c'è quello che dici tu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?