Segnalazione truffa

nerogenio

Novellino
26 Settembre 2012
8
0
Roma
Visita sito
Bici
Scapin
Amici accumunati dalla stessa passione per la bdc
questa a volte ci fà compiere delle c....te come dei bimbi piccoli, come è capitato a me. Voglio segnalarVi una TRUFFA!!!!!!!
Su innumerevoli siti di annunci ( ve ne farò un elenco alla fine...) troverete in vendita una splendida BMC PRO MACHINE SLC01 ASTANA 2007. E' una TRUFFA!!!!! verrete contattati da un sedicente spagnolo di Valencia ( a me si è presentato come RAFAEL ROLDAN, ma ho letto in altri forum di EMANUEL RODRIGUEZ, piuttosto che EUGENIO CARLOS....) che vi comunicherà le modalità con cui corriere internazionale ( CORREOS INTERNATIONAL) vi consegnerà la bici, previo pagamento su regolare conto corrente ( di cui vi fornirà intestatario il mio era GABRIEL ROBIN, Iban, nò conto, banca, indirizzo banca etc...) dell'agente del corriere stesso.A pagamento avvenuto verrete contattati ( sempre e solo a mezzo mail...) dalla compagnia di spedizione che ci fornirà un numero di identificazione per la rintracciabilità della spedizione del bene ( se andate sul sito www.correos-international.es e alla ricerca di spedizione digitate 4QA08475S1 troverete ancora lo stato della mia spedizione....). Tutto perfetto...poi la bici tarderà ad arrivare...chiederete spiegazioni ( sempre e solo mail...) per sentirvi rispondere che PER COLPA della dogana italiana vanno versati altri soldi per assicurare il bene e sdoganarlo.....se farete pure questo pagamento verrete ricontattati sia dal corriere che dal venditore che vi rassicurerranno sull'imminente arrivo del bene e poi....spariranno!!!!!!
Io per la mia dabbenaggine ci ho rimesso più di mille euro....che non mi cambiano la vita ma mi fanno così girare le.....
Ho fatto regolare denuncia alla POLIZIA POSTALE, ma, come immaginavo, più che prendere atto non farà, sono ben altre le emergenze......
Che la mia "disavventura" serva almeno a qualcun altro a non dare altra soddisfazione a questi BASTARDI ( non mi viene nessun altro termine...)
Vi elenco alcuni dei siti su cui ho trovato lo stesso annuncio, qualcuno lo ho già allertato io, fatelo anche voi affinchè cancellino questi annunci...
www.adoos.it www.donkiz.it vivastreet.it www.ruotalibera.it www.magnetos.it www.annuncieventi.it www.etred.it www.prontoaffare.it www.dootee.it

Saluti e buone pedalate a tutti
Stefano, Roma

Classifica generale Winter Cup 2024