Ho freni rim Dura Ace su Fulcrum Racing Zero Competizione ma sono interessato a LW.
Devi chiavare di più, come dice il saggio:" s' at voi i cuio' at ven na forsa d' in lio'". ( Traduzione: se vuoti i coglioni ti viene la forza di un leone.Io della frenata sono soddisfattissimo,ormai da anni ho i super record skeleton.
È l'accelerazione quella che mi da problemi ,e più passano gli anni è sempre peggio.
Baratterei volentieri un po' di frenata con un po' di forza in più nelle gambe.
Gia' ...ma tu lo sai meglio di me che anche quella è un attività che più vai in là con gli anni e meno si pratica.Devi chiavare di più, come dice il saggio:" s' at voi i cuio' at ven na forsa d' in lio'". ( Traduzione: se vuoti i coglioni ti viene la forza di un leone.
Molto meglio....la frenata e' molto piu' precisa e corta con LW e Corima rossi,con Fulcrum 0 e pattini Durace sicuramente più lunga e meno reattivaHo freni rim Dura Ace su Fulcrum Racing Zero Competizione ma sono interessato a LW.
Cioè, Tu mi dici che Ti trovi meglio in frenata con le LW piuttosto che con l'alluminio delle rim?
Molto interessante la cosa.
Puoi spiegarmi meglio dal momento che per me il feeling di frenata è una cosa importantissima in una bici (che tendenzialmente faccio scorrere in discesa).
Grazie.
QuestoMolto meglio....la frenata e' molto piu' precisa e corta con LW e Corima rossi,con Fulcrum 0 e pattini Durace sicuramente più lunga e meno reattiva
Incredibile.Molto meglio....la frenata e' molto piu' precisa e corta con LW e Corima rossi,con Fulcrum 0 e pattini Durace sicuramente più lunga e meno reattiva
Dicono che i freni dell'Ekar siano i migliori di tutti.Campagnolo Ekar dischi 160, dopo rodaggio e assestamento impianto mai un problema.
Dopo 2000 km consumo pastiglie uniforme, zero rumori anche con bagnato, potenza in abbondanza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?