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Sella carbon
Testo
<blockquote data-quote="D.m.D" data-source="post: 5413613" data-attributes="member: 77651"><p>No, aspetta, mi spiego meglio:</p><p>Per impossibile intendevo non arrivare al carbonio.</p><p>Il trasparente e' pochi micron...e sugli spigoli e' sempre qualcosa meno.</p><p>Se ci sono sbavature all'origine(resina), il trasparente non fa che copiarle...al massimo le riduce un minimo.</p><p>Per togliere la sbavatura(intendo spuntoni come nel mio caso) definitivamente, devi carteggiare la resina....quindi andando a sfondare lo strato di trasparente.</p><p>Dopo di che,carteggiare il resto e ripassare una mano di trasparente se non si vuole lasciare la fibra esposta. (obbligatorio)</p><p>a livello di resistenza della sella, se fatto bene non succede nulla...gli spigoli poi non sono sollecitati e in grado di indebolire la struttura.</p><p>Alla fin fine, fai quello che avrebbero dovuto fare loro....ovvero, rifinirla bene dopo lo stampaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D.m.D, post: 5413613, member: 77651"] No, aspetta, mi spiego meglio: Per impossibile intendevo non arrivare al carbonio. Il trasparente e' pochi micron...e sugli spigoli e' sempre qualcosa meno. Se ci sono sbavature all'origine(resina), il trasparente non fa che copiarle...al massimo le riduce un minimo. Per togliere la sbavatura(intendo spuntoni come nel mio caso) definitivamente, devi carteggiare la resina....quindi andando a sfondare lo strato di trasparente. Dopo di che,carteggiare il resto e ripassare una mano di trasparente se non si vuole lasciare la fibra esposta. (obbligatorio) a livello di resistenza della sella, se fatto bene non succede nulla...gli spigoli poi non sono sollecitati e in grado di indebolire la struttura. Alla fin fine, fai quello che avrebbero dovuto fare loro....ovvero, rifinirla bene dopo lo stampaggio. [/QUOTE]
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