Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Sella....necessita' di provarla
Testo
<blockquote data-quote="bilioblis" data-source="post: 2719220" data-attributes="member: 28208"><p><span style="font-family: 'Arial'">Mi domando come è possibile che un&#8217;azienda seria come la SMP che vende selle particolari e costose, ma di ottima qualità, non fornisca i suoi rivenditori di SELLE TEST da dare in prova ai clienti. </span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">Tutti noi ciclisti, che passiamo ore e ore col sedere sulla sella, sappiamo quanto questo componente sia così importante, quanto questo componente sia così particolare e personale, da essere indispensabile la prova prima dell'acquisto. </span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">Mi infastidisce molto il fatto di dover spendere molti euro (circa 250) per acquistare una sella (mod. SMP COMPOSIT con carro in carbonio) con l&#8217;incognita di doverla cambiare subito perché magari non idonea al mio culetto.</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">Se non sbaglio la SAN MARCO e un&#8217;altra marca famosa mettono a disposizione dei clienti SELLE TEST da provare.</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">Ultima considerazione: secondo me la ditta SMP venderebbe molte ma molte selle in più se desse al cliente la possibilità di provarle.</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">Morale della favola: non la compro (anche se mi piacerebbe molto).</span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'">Aspetto vostre considerazioni e opinioni, e come voi vi regolate nell'acquisto di questo componente unico nel suo genere.</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">saluti</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bilioblis, post: 2719220, member: 28208"] [FONT=Arial]Mi domando come è possibile che un’azienda seria come la SMP che vende selle particolari e costose, ma di ottima qualità, non fornisca i suoi rivenditori di SELLE TEST da dare in prova ai clienti. [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Tutti noi ciclisti, che passiamo ore e ore col sedere sulla sella, sappiamo quanto questo componente sia così importante, quanto questo componente sia così particolare e personale, da essere indispensabile la prova prima dell'acquisto. [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Mi infastidisce molto il fatto di dover spendere molti euro (circa 250) per acquistare una sella (mod. SMP COMPOSIT con carro in carbonio) con l’incognita di doverla cambiare subito perché magari non idonea al mio culetto.[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Se non sbaglio la SAN MARCO e un’altra marca famosa mettono a disposizione dei clienti SELLE TEST da provare.[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Ultima considerazione: secondo me la ditta SMP venderebbe molte ma molte selle in più se desse al cliente la possibilità di provarle.[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Morale della favola: non la compro (anche se mi piacerebbe molto).[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Aspetto vostre considerazioni e opinioni, e come voi vi regolate nell'acquisto di questo componente unico nel suo genere.[/FONT] [FONT=Arial]saluti[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Sella....necessita' di provarla
Alto
Basso