Sella Ritchey WCS Carbon Streem V2

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
47
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Sarei interessato a questa sella, per l'ottimo rapporto peso-prezzo e per la colorazione (completamente rossa).
Qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate?
Ancora una cosa: ho letto sul web qualcosa a riguardo di adattatori per poter montare questa sella sui normali attacchi del reggisella; io ho un reggisella integrato Kuota. Si può montare senza problemi? l'interasse e diametro dei forcellini ha qualche particolarità rispetto a quelli classici Selle Italia o Selle San Marco? Grazie o-o
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Anche io 'ho presa nera ma non l'ho ancora montata. Tieni presente che è una sella normalissima e che non servono adattatori. Quello che hai letto in giro è impreciso. Gli adattatori sono per i reggisella con una vite sola Ritchey e servono per consentirti l'utilizzo di selle particolari tipo, se ricordo bene, l'SLR di Selle Italia.
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
47
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
Anche io 'ho presa nera ma non l'ho ancora montata. Tieni presente che è una sella normalissima e che non servono adattatori. Quello che hai letto in giro è impreciso. Gli adattatori sono per i reggisella con una vite sola Ritchey e servono per consentirti l'utilizzo di selle particolari tipo, se ricordo bene, l'SLR di Selle Italia.

Ah, ecco! mi sembrava strano che la Ritchey facesse i forcellini dedicati. Ne approfitto: l'hai pesata? Il peso dichiarato di 145 gr è reale?