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Sella S'Works Power Mirror
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<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6905241" data-attributes="member: 112553"><p>Eh per l'appunto, ma in genere anche fosse che il percorso sia lungo quando incontri un falsopiano se vuoi mantenere una certa velocità o potenza di spinta automaticamente avanzi sulla sella (almeno io) poi nella successiva leggera discesa (sempre mantenendo la stessa potenza) arretri per cercare la posizione comoda o meglio che ti consenta di rilassare una parte della muscolatura (in genere quella lombare/dorsale) ecco perchè serve quel leggero rialzo sulla parte posteriore della sella. Però ripeto io in sella su un unico punto non riesco a starci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6905241, member: 112553"] Eh per l'appunto, ma in genere anche fosse che il percorso sia lungo quando incontri un falsopiano se vuoi mantenere una certa velocità o potenza di spinta automaticamente avanzi sulla sella (almeno io) poi nella successiva leggera discesa (sempre mantenendo la stessa potenza) arretri per cercare la posizione comoda o meglio che ti consenta di rilassare una parte della muscolatura (in genere quella lombare/dorsale) ecco perchè serve quel leggero rialzo sulla parte posteriore della sella. Però ripeto io in sella su un unico punto non riesco a starci. [/QUOTE]
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