Quota neve sui 2000 m, come da previsioni.
Lo si vede chiaramente già qua in Valbelluna, sulle cime più alte.
Lo si vede chiaramente già qua in Valbelluna, sulle cime più alte.
Vedi te...Gli organizzatori stanno sconsigliando di intraprendere il giro.
Comprensibile contando che domani la giornata dovrebbe essere soleggiata, anche se fresca.Gli organizzatori stanno sconsigliando di intraprendere il giro.
Ma domani non c'è chiusuraComprensibile contando che domani la giornata dovrebbe essere soleggiata, anche se
aiuto senza guanti.....sarei mortoCiao Ragazzi!!
Io il giro l'ho fatto... salita al Pordoi da Canazei post nevicata notturna spettacolare con tutti gli alberi innevati! Al passo circa 20cm di neve fresca. Discesa verso Arabba veramente veramente tosta, il Garmin mi dava -1 grado e son quasi morto di freddo... Arrivato in paese rintontito mi son rifugiato in un bar per mezz'ora poi il resto del giro ottimo senza troppi intoppi... Beccato nevicata sul passo Gardena ma la temperatura era accettabile...
Tornato a casa super soddisfatto!
Sicuramente tornerò l'anno prox per rifarla con il bel tempo (sperando di essere più fortunato)
aiuto senza guanti.....sarei morto
complimenti per il coraggio
cmq ce anche a metà Giugno, dove si presume il tempo sia clemente, ma in montagna si sa, tutto è possibile.
Io l'ho fatta a giugno e si stava benissimo in estivo con solo l'antivento leggero per la discesa.cmq ce anche a metà Giugno, dove si presume il tempo sia clemente, ma in montagna si sa, tutto è possibile.
Io nel 2014 partii da Canazei, e lo feci antiorario; Pordoi-Campolongo-Gardena-Sella ed è stato il miglior giro (escluse le gf) che ho fatto!!!Spero di essere presente la prossima edizione del Sellaronda del 10/06/23 e che non mi capiti nuovamente un imprevisto!
Avrei bisogno di avere qualche consiglio su dove meglio partire e in quale hotel soggiornare in base alle vostre esperienze, considerando di fare il giro antiorario. Grazie per i consigli
Spero di essere presente la prossima edizione del Sellaronda del 10/06/23 e che non mi capiti nuovamente un imprevisto!
Avrei bisogno di avere qualche consiglio su dove meglio partire e in quale hotel soggiornare in base alle vostre esperienze, considerando di fare il giro antiorario. Grazie per i consigli
Concordo, da ovunque parti sempre bello ma, non capisco come fai a fare subito il Gardena da Arabba.Secondo me il giro più "leggero", perché sono comunque 2000 m di dislivello è partendo da arabba, così la salita più lunga, il Gardena, si fa subito.
L'ultima volta sono partito da metà val di Fassa, molto bello, e si da qualche chilometro in falsopiano per far scaldare le gambe.
Ma puoi partire quasi da ovunque, è sempre bello
Concordo, da ovunque parti sempre bello ma, non capisco come fai a fare subito il Gardena da Arabba.
In realtà ne fai sempre 4, a meno che tu dopo il Fedaia non faccia il Pordoi cosi alla fine te ne escono 6 di passi con il doppio PordoiIo son partito da Caprile e mi sono inserito ad Arabba, la prima parte con la scorciatoia nel bosco è stata la più dura del giro ma molto bella come tragitto quasi tutta di fianco ad un torrente. Se hai voglia a Rocca Pistore tieni la sinistra e ci aggiungi il Passo Fedaia cosí in totale ne fai 5.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?