Sellaronda Bike Day

pave74

Pignone
19 Agosto 2019
176
191
50
Rivalta sul Mincio (MN)
Visita sito
Bici
Scott CR1-20 MY17
tranne prima parte da pieve a passo campolongo con nebbia/nuvole basse
Partendo da Canazei ho fatto come primo tratto la salita del Pordoi e poi dalla vetta la lunga discesa verso Arabba: fatta quasi tutta dentro nuvole basse, nonostante l'antivento a manica lunga ho sofferto un freddo becco per almeno metà discesa, arrivato al sole ad Arabba mi è sembrato il paradiso !
 

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.239
2.551
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ci sono tornato anch'io dopo 4 o 5 anni. Eravamo 3 cavalieri a scortare una dama , quindi siamo andati con calma. Siamo partiti da Digonera, così per avere un a distanza discreta, ma fattibile (78 km in totale). Tanta gente, tantissime bici elettriche; ho visto anche parecchi bambini/ragazzi con l'elettrica, e devo dire che mi hanno messo un po' di tristezza...
Nuvole basse fino al Campolongo, poi, per magia, passato il confine è arrivato un bel sole: potenza delle province autonome!
 

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
175
101
41
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao, dopo Digonera avete fatto i tornanti passando per Salesei o costeggiato il torrente cordevole dentro al tratto nel bosco? Io l'ho fatta un paio di volte partendo da caprile e ricordo che quel pezzo è il più duro del giro.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.883
1.097
Visita sito
Bici
F12
ho visto anche parecchi bambini/ragazzi con l'elettrica, e devo dire che mi hanno messo un po' di tristezza...

tristezza in effetti sarebbe la parola giusta, ma se l'alternativa è scrollare stupidi video su tik tok svaccati sul divano, accontentiamoci
sai mai che da cosa nasce cosa
a