Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Sellaronda Bike Day
Testo
<blockquote data-quote="3andrea" data-source="post: 4812084" data-attributes="member: 9223"><p>sul giau ci sono già gli autovelox, oltre che paradossale fanno pure schifo a vedersi... (a meno che qualche slavina quest'inverno non abbia tolto quelle schifezze) </p><p>sabato ho visto che c'era un raduno di Mustang che scorazzava per il sellaronda, ce n'erano di davvero belle ! </p><p>quanto al resto, che ti devo dire... io penso sempre che a Co2 il saldo, se va bene, va pari visto che i 18.000 partecipanti avranno usato 6/7000 macchine per arrivare, probabilmente facendo piu strada di una qualsiasi altra domenica e che chi non è passato sui passi chiusi difficilmente avrà detto "toh, c'è il bike day, oggi niente giretto in moto/macchina/camper" e ne avrà scelti degli altri... </p><p>nn vorrei scomodare paroloni grossi, ma l'unica cosa che fa (e farà in futuro) la differnza sono, nel quotidiano, la cultura e la sensibilità per questi temi</p><p>ciao</p><p>a</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="3andrea, post: 4812084, member: 9223"] sul giau ci sono già gli autovelox, oltre che paradossale fanno pure schifo a vedersi... (a meno che qualche slavina quest'inverno non abbia tolto quelle schifezze) sabato ho visto che c'era un raduno di Mustang che scorazzava per il sellaronda, ce n'erano di davvero belle ! quanto al resto, che ti devo dire... io penso sempre che a Co2 il saldo, se va bene, va pari visto che i 18.000 partecipanti avranno usato 6/7000 macchine per arrivare, probabilmente facendo piu strada di una qualsiasi altra domenica e che chi non è passato sui passi chiusi difficilmente avrà detto "toh, c'è il bike day, oggi niente giretto in moto/macchina/camper" e ne avrà scelti degli altri... nn vorrei scomodare paroloni grossi, ma l'unica cosa che fa (e farà in futuro) la differnza sono, nel quotidiano, la cultura e la sensibilità per questi temi ciao a [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Sellaronda Bike Day
Alto
Basso