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Selle Italia SLR BOOST
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7465758" data-attributes="member: 21745"><p>Che è quello che faccio anche io, ma rigorosamente su strada perchè, come ho già detto, sui rulli noto che la pedalata e le sensazioni spesso sono differenti.</p><p></p><p>Quindi alla fine mi sembra di capire che anche tu ti sei basato sul metodo Selle Italia considerando solamente la parte da circa CA/BRP a punta (che in realtà piatta non è in quanto presenta un'avvallamento).</p><p>Per il resto concordo con te, la sella si regola e poi si valuta su strada la bontà o meno del posizionamento, e nel caso si modifica qualcosa...nel mio caso però non ho ancora trovato la regolazione perfetta che mi soddisfi sotto tutti i punti di vista (c'è da dire che esco anche poco e questo non aiuta), ma non è nemmeno detto che dipenda tutto dalla sola regolazione della sella, quindi mi sto focalizzando anche su altri aspetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7465758, member: 21745"] Che è quello che faccio anche io, ma rigorosamente su strada perchè, come ho già detto, sui rulli noto che la pedalata e le sensazioni spesso sono differenti. Quindi alla fine mi sembra di capire che anche tu ti sei basato sul metodo Selle Italia considerando solamente la parte da circa CA/BRP a punta (che in realtà piatta non è in quanto presenta un'avvallamento). Per il resto concordo con te, la sella si regola e poi si valuta su strada la bontà o meno del posizionamento, e nel caso si modifica qualcosa...nel mio caso però non ho ancora trovato la regolazione perfetta che mi soddisfi sotto tutti i punti di vista (c'è da dire che esco anche poco e questo non aiuta), ma non è nemmeno detto che dipenda tutto dalla sola regolazione della sella, quindi mi sto focalizzando anche su altri aspetti. [/QUOTE]
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