Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Selle Italia SLR BOOST
Testo
<blockquote data-quote="evolux" data-source="post: 7479615" data-attributes="member: 59340"><p>Io dalla Selle Italia Superflow TM (rail in manganese) sono tornato alla San Marco Concor Carbon FX dopo 1 anno che ho ripreso ad andare in bici. Sono tornato alla Concor perché ultimamente lo scroto sinistro soprattutto grattava con la Selle Italia. Sono tornato alla Concor e ora gratta quello destro LoL. Da biomeccanici si ci sono stato, alla fine però ho capito che alla fine devo sempre regolarmela meglio io, loro mi vedono sulla bici in negozio, poi in strada ci vado io. Per esempio con la Superflow guai se la tengo in bolla come me la mise il biomeccanico (Stefano Nicoletti) accuso troppo sui lombari, così come la Concor, vado a -2.0 tranquillo che sto bene fin da subito. Per l'irritazione potrebbe essere passeggera, proverò a mettere la crema sottosella proprio sul fondello, cosa che finora non ho mai fatto, la mettevo sui genitali direttamente. Stavo pensando di provare una Slr Kit Carbon, ho visto che però lo scavo è identico come materiale alla versione TM, cambia solo che ha il carro in carbonio e non in mangenese, ma poi dopo un tot di tempo si sfondano entrambe. La SLR Dallara che è la più costosa della Selle Italia, forse quella bisognerebbe provare per essere sicuri che rimanga nell'assetto originario lo scafo, ma siamo a circa 380/400€uro.</p><p></p><p>P.S.: Con la Concor ogni tanto sento il bisogno di alzarmi dalla sella, con la Boost invece no, al limite avverto la necessità di aggiustarmi un pò il fondello. Questo per dire che comunque a parte il mio problema di sfregamento, sarà per il fatto che la Boost ha il buco in mezzo, complessivamente rimane più comoda della Concor come seduta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evolux, post: 7479615, member: 59340"] Io dalla Selle Italia Superflow TM (rail in manganese) sono tornato alla San Marco Concor Carbon FX dopo 1 anno che ho ripreso ad andare in bici. Sono tornato alla Concor perché ultimamente lo scroto sinistro soprattutto grattava con la Selle Italia. Sono tornato alla Concor e ora gratta quello destro LoL. Da biomeccanici si ci sono stato, alla fine però ho capito che alla fine devo sempre regolarmela meglio io, loro mi vedono sulla bici in negozio, poi in strada ci vado io. Per esempio con la Superflow guai se la tengo in bolla come me la mise il biomeccanico (Stefano Nicoletti) accuso troppo sui lombari, così come la Concor, vado a -2.0 tranquillo che sto bene fin da subito. Per l'irritazione potrebbe essere passeggera, proverò a mettere la crema sottosella proprio sul fondello, cosa che finora non ho mai fatto, la mettevo sui genitali direttamente. Stavo pensando di provare una Slr Kit Carbon, ho visto che però lo scavo è identico come materiale alla versione TM, cambia solo che ha il carro in carbonio e non in mangenese, ma poi dopo un tot di tempo si sfondano entrambe. La SLR Dallara che è la più costosa della Selle Italia, forse quella bisognerebbe provare per essere sicuri che rimanga nell'assetto originario lo scafo, ma siamo a circa 380/400€uro. P.S.: Con la Concor ogni tanto sento il bisogno di alzarmi dalla sella, con la Boost invece no, al limite avverto la necessità di aggiustarmi un pò il fondello. Questo per dire che comunque a parte il mio problema di sfregamento, sarà per il fatto che la Boost ha il buco in mezzo, complessivamente rimane più comoda della Concor come seduta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Selle Italia SLR BOOST
Alto
Basso