Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Sepp Kuss con il gruppo maglia gialla sono andati più lenti di Marco Pantani oggi sull'Alpe d'huez??Di ben 2 minuti e 30 secondi?
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7205833" data-attributes="member: 61708"><p>non sò perchè alla fin fine si vada sempre a parlare di Pantani, LA, mister 60%......</p><p></p><p>io ho amato ed amo ancora Marco, ma credo che il suo mito sia nato anche, perchè, lui è capitato nel posto giusto al momento giusto</p><p>era un periodo dove il ciclismo era seguito, ma mancava un personaggio catalizzatore. Bugno e Chiappucci erano ottimi corridori, ma non infiammavano la fantasia. e non c'era la conoscenza che c'è oggi, sui giovani prospetti, perciò, un esplosione così fragorosa, di un giovane, oggi sarebbe già più "mitigata".</p><p></p><p>poi, quel ragazzino, nel '94........</p><p></p><p>anche le vicissitudini che ha avuto, con gli innumerevoli incidenti, lo hanno fatto sentire più "vicino a noi". non si poteva non tifare per lui, e quella voglia di andare sempre e comunque all'attacco, cosa che ogni tifoso ama (basta vedere qui, in qualsiasi discussione, quante volte salta fuori la frase "dai attacca, almeno provaci....")</p><p>anche la fine tragica, brutto dirlo, ma ne esalta il mito. come tutte le fini tragiche di personaggi catalizzatori come lui (cosi' come per attori, cantanti...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7205833, member: 61708"] non sò perchè alla fin fine si vada sempre a parlare di Pantani, LA, mister 60%...... io ho amato ed amo ancora Marco, ma credo che il suo mito sia nato anche, perchè, lui è capitato nel posto giusto al momento giusto era un periodo dove il ciclismo era seguito, ma mancava un personaggio catalizzatore. Bugno e Chiappucci erano ottimi corridori, ma non infiammavano la fantasia. e non c'era la conoscenza che c'è oggi, sui giovani prospetti, perciò, un esplosione così fragorosa, di un giovane, oggi sarebbe già più "mitigata". poi, quel ragazzino, nel '94........ anche le vicissitudini che ha avuto, con gli innumerevoli incidenti, lo hanno fatto sentire più "vicino a noi". non si poteva non tifare per lui, e quella voglia di andare sempre e comunque all'attacco, cosa che ogni tifoso ama (basta vedere qui, in qualsiasi discussione, quante volte salta fuori la frase "dai attacca, almeno provaci....") anche la fine tragica, brutto dirlo, ma ne esalta il mito. come tutte le fini tragiche di personaggi catalizzatori come lui (cosi' come per attori, cantanti...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Sepp Kuss con il gruppo maglia gialla sono andati più lenti di Marco Pantani oggi sull'Alpe d'huez??Di ben 2 minuti e 30 secondi?
Alto
Basso