Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Serie sterzo tradizionale o interna?
Testo
<blockquote data-quote="danysmart1972" data-source="post: 3467919" data-attributes="member: 10650"><p>Il tempo di consegna di Darren è sugli 8/9 mesi, però non ne fa mistero quando la ordini, te lo dice molto chiaramente, e sinceramente preferisco così perché a ben vedere ogni telaio che fa progredisce, migliora di continuo, il suo livello di "perfezione" è impressionante. Ovvio che per fare una cosa fatta bene ci vuole calma, e Mark preferisce farne meno ma farli bene, in quanto è un perfezionista. Ci sono altri telaisti, di notevole qualità, mi vien in mente Legend,(senza entrare nei fastidiosi confronti che non portano a nulla dato che ritengo ambedue "top") che hanno tempi di consegna ridotti di oltre la metà rispetto a Mark Darren Crisp. </p><p>Ho scelto Darren, dopo una visita, perché a me è piaciuto tantissimo il suo modus operandi. Forse la mia è anche una scelta relativa alla persona, perché si respira "aria da artigiano/artista" nella sua piccola officina, ma davvero io lo ammiro.</p><p>Per restare sulla questione tipo di sterzo io ho scelto conica perché da una maggior rigidità all'avantreno e ciò giova a chi fa percorsi brevi nervosi con discese veloci e piene di curve, ma di sicuro anche lo standard proposto da Darren, serie sterzo Chris King 1"1/8 con forca ENVE non può che andar bene, addirittura forse è più adatta a lunghi percorsi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danysmart1972, post: 3467919, member: 10650"] Il tempo di consegna di Darren è sugli 8/9 mesi, però non ne fa mistero quando la ordini, te lo dice molto chiaramente, e sinceramente preferisco così perché a ben vedere ogni telaio che fa progredisce, migliora di continuo, il suo livello di "perfezione" è impressionante. Ovvio che per fare una cosa fatta bene ci vuole calma, e Mark preferisce farne meno ma farli bene, in quanto è un perfezionista. Ci sono altri telaisti, di notevole qualità, mi vien in mente Legend,(senza entrare nei fastidiosi confronti che non portano a nulla dato che ritengo ambedue "top") che hanno tempi di consegna ridotti di oltre la metà rispetto a Mark Darren Crisp. Ho scelto Darren, dopo una visita, perché a me è piaciuto tantissimo il suo modus operandi. Forse la mia è anche una scelta relativa alla persona, perché si respira "aria da artigiano/artista" nella sua piccola officina, ma davvero io lo ammiro. Per restare sulla questione tipo di sterzo io ho scelto conica perché da una maggior rigidità all'avantreno e ciò giova a chi fa percorsi brevi nervosi con discese veloci e piene di curve, ma di sicuro anche lo standard proposto da Darren, serie sterzo Chris King 1"1/8 con forca ENVE non può che andar bene, addirittura forse è più adatta a lunghi percorsi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Serie sterzo tradizionale o interna?
Alto
Basso