- 4 Settembre 2007
- 320
- 5
- 39
- Bici
- Olympia Ikon 2012 montata SRAM RED 22
Permettetemi di fare i complimenti ad un azienda che, in seguito a questo episodio, reputo davvero seria ed intelligente. Non vuole essere pubblicità ma solo un ringraziamento pubblico da semplice cliente.
Racconto brevemente l'accaduto:
Circa 20 giorni fa, accidentalmente, un amico ha fatto cadere il computer di un rullo Hydromag Digital della Elite. Questo era fissato su un supporto scollegato dalla bici, molto pesante; il supporto ha contribuito perciò al danno. In sostanza alcune parti in plastica si sono rotte e, cosa ahimé più importante, si è rotto anche il jack del cavo dati che dal rullo va al computer.
Con un po' di pazienza sono riuscito ad attaccare i pezzi di plastica ma il cavo era irrecuperabile.
Qualche giorno dopo (alla riapertura dopo le feste) sento telefonicamente Elite per chiedere dove e se potessi acquistare il cavetto di ricambio oppure se fosse necessario l'acquisto per intero di un nuovo computer. Elite mi ha risposto che mi avrebbero mandato a casa il cavetto completamente gratis (senza alcuna spesa).
Al giorno d'oggi sentire la parola gratis risulta davvero difficile, soprattutto nell'ambito commerciale. Facendo così Elite avrà speso si e no 1 euro per il cavetto e 1 altro per spedirmelo, ma avrà acquistato la mia fiducia in termini di affidabilità e serietà, assicurandosi svariate note di merito che sbilanceranno qualsiasi valutazione negli acquisti futuri e facendo in modo che io stesso raccomandi tale ditta per i motivi sopracitati.
Complimenti, non per il gratis, ma per il metodo!
PS: non ho volutamente dato risalto con particolare formattazione al nome dell'azienda, se uno vuole leggerselo tutto capirà che non c'è alcun lucro dalle mie buone parole :)
Racconto brevemente l'accaduto:
Circa 20 giorni fa, accidentalmente, un amico ha fatto cadere il computer di un rullo Hydromag Digital della Elite. Questo era fissato su un supporto scollegato dalla bici, molto pesante; il supporto ha contribuito perciò al danno. In sostanza alcune parti in plastica si sono rotte e, cosa ahimé più importante, si è rotto anche il jack del cavo dati che dal rullo va al computer.
Con un po' di pazienza sono riuscito ad attaccare i pezzi di plastica ma il cavo era irrecuperabile.
Qualche giorno dopo (alla riapertura dopo le feste) sento telefonicamente Elite per chiedere dove e se potessi acquistare il cavetto di ricambio oppure se fosse necessario l'acquisto per intero di un nuovo computer. Elite mi ha risposto che mi avrebbero mandato a casa il cavetto completamente gratis (senza alcuna spesa).
Al giorno d'oggi sentire la parola gratis risulta davvero difficile, soprattutto nell'ambito commerciale. Facendo così Elite avrà speso si e no 1 euro per il cavetto e 1 altro per spedirmelo, ma avrà acquistato la mia fiducia in termini di affidabilità e serietà, assicurandosi svariate note di merito che sbilanceranno qualsiasi valutazione negli acquisti futuri e facendo in modo che io stesso raccomandi tale ditta per i motivi sopracitati.
Complimenti, non per il gratis, ma per il metodo!
PS: non ho volutamente dato risalto con particolare formattazione al nome dell'azienda, se uno vuole leggerselo tutto capirà che non c'è alcun lucro dalle mie buone parole :)