Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Serietà di una azienda, come tenersi stretto un cliente
Testo
<blockquote data-quote="crackedboy" data-source="post: 1443800" data-attributes="member: 6415"><p>Permettetemi di fare i complimenti ad un azienda che, in seguito a questo episodio, reputo davvero seria ed intelligente. Non vuole essere pubblicità ma solo un ringraziamento pubblico da semplice cliente.</p><p></p><p>Racconto brevemente l'accaduto:</p><p></p><p>Circa 20 giorni fa, accidentalmente, un amico ha fatto cadere il computer di un rullo Hydromag Digital della Elite. Questo era fissato su un supporto scollegato dalla bici, molto pesante; il supporto ha contribuito perciò al danno. In sostanza alcune parti in plastica si sono rotte e, cosa ahimé più importante, si è rotto anche il jack del cavo dati che dal rullo va al computer.</p><p>Con un po' di pazienza sono riuscito ad attaccare i pezzi di plastica ma il cavo era irrecuperabile.</p><p>Qualche giorno dopo (alla riapertura dopo le feste) sento telefonicamente Elite per chiedere dove e se potessi acquistare il cavetto di ricambio oppure se fosse necessario l'acquisto per intero di un nuovo computer. Elite mi ha risposto che mi avrebbero mandato a casa il cavetto completamente gratis (senza alcuna spesa).</p><p></p><p>Al giorno d'oggi sentire la parola gratis risulta davvero difficile, soprattutto nell'ambito commerciale. Facendo così Elite avrà speso si e no 1 euro per il cavetto e 1 altro per spedirmelo, ma avrà acquistato la mia fiducia in termini di affidabilità e serietà, assicurandosi svariate note di merito che sbilanceranno qualsiasi valutazione negli acquisti futuri e facendo in modo che io stesso raccomandi tale ditta per i motivi sopracitati.</p><p></p><p>Complimenti, non per il gratis, ma per il metodo!</p><p></p><p>PS: non ho volutamente dato risalto con particolare formattazione al nome dell'azienda, se uno vuole leggerselo tutto capirà che non c'è alcun lucro dalle mie buone parole :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crackedboy, post: 1443800, member: 6415"] Permettetemi di fare i complimenti ad un azienda che, in seguito a questo episodio, reputo davvero seria ed intelligente. Non vuole essere pubblicità ma solo un ringraziamento pubblico da semplice cliente. Racconto brevemente l'accaduto: Circa 20 giorni fa, accidentalmente, un amico ha fatto cadere il computer di un rullo Hydromag Digital della Elite. Questo era fissato su un supporto scollegato dalla bici, molto pesante; il supporto ha contribuito perciò al danno. In sostanza alcune parti in plastica si sono rotte e, cosa ahimé più importante, si è rotto anche il jack del cavo dati che dal rullo va al computer. Con un po' di pazienza sono riuscito ad attaccare i pezzi di plastica ma il cavo era irrecuperabile. Qualche giorno dopo (alla riapertura dopo le feste) sento telefonicamente Elite per chiedere dove e se potessi acquistare il cavetto di ricambio oppure se fosse necessario l'acquisto per intero di un nuovo computer. Elite mi ha risposto che mi avrebbero mandato a casa il cavetto completamente gratis (senza alcuna spesa). Al giorno d'oggi sentire la parola gratis risulta davvero difficile, soprattutto nell'ambito commerciale. Facendo così Elite avrà speso si e no 1 euro per il cavetto e 1 altro per spedirmelo, ma avrà acquistato la mia fiducia in termini di affidabilità e serietà, assicurandosi svariate note di merito che sbilanceranno qualsiasi valutazione negli acquisti futuri e facendo in modo che io stesso raccomandi tale ditta per i motivi sopracitati. Complimenti, non per il gratis, ma per il metodo! PS: non ho volutamente dato risalto con particolare formattazione al nome dell'azienda, se uno vuole leggerselo tutto capirà che non c'è alcun lucro dalle mie buone parole :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Serietà di una azienda, come tenersi stretto un cliente
Alto
Basso