Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Serieta' sigma
Testo
<blockquote data-quote="magicady" data-source="post: 2604974" data-attributes="member: 17734"><p>stessa esperienza anche per me, io avevo un sigma 2209 MHR a cui il cardio non funzionava più, ho scritto alla loro assistenza, spiegando il problema e dicendogli che non avevo più lo scontrino comprovante la garanzia, tramite il loro sito, mi hanno risposto subito, mi hanno detto di andare dove avevo acquistato l'oggetto o spedirlo a loro.</p><p>Essendo impossibilitato a rivolgermi dove l'avevo comprato, l'ho spedito a loro e nel giro di 15gg me lo hanno rispedito nuovo, tutto quanto, dal computer ai sensori alla fascia cardio, tutto nuovo insomma e senza spendere una lira.</p><p>questa si chiama assistenza post vendita, se dovessi cambiare il computer un domani senz'altro acquisterò ancora un sigma</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="magicady, post: 2604974, member: 17734"] stessa esperienza anche per me, io avevo un sigma 2209 MHR a cui il cardio non funzionava più, ho scritto alla loro assistenza, spiegando il problema e dicendogli che non avevo più lo scontrino comprovante la garanzia, tramite il loro sito, mi hanno risposto subito, mi hanno detto di andare dove avevo acquistato l'oggetto o spedirlo a loro. Essendo impossibilitato a rivolgermi dove l'avevo comprato, l'ho spedito a loro e nel giro di 15gg me lo hanno rispedito nuovo, tutto quanto, dal computer ai sensori alla fascia cardio, tutto nuovo insomma e senza spendere una lira. questa si chiama assistenza post vendita, se dovessi cambiare il computer un domani senz'altro acquisterò ancora un sigma [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Serieta' sigma
Alto
Basso