Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sette corridori della Bora-Hansgrohe investiti
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6867607" data-attributes="member: 2999"><p>[USER=92197]@Dragon77[/USER]</p><p>Cosa c'entrano le elettriche non si sa, i 25 per le elettriche sono per un discorso di omologazione del veicolo, oltre i 25 viene considerato un ciclomotore elettrico, non è che se fai più dei 25 in bici senza motore sei fuori regola, la bici non ti diventa un ciclomotore perchè non ha il motore.</p><p></p><p>Non capisco questa tua presa di posizione, dubito fortemente che tu su una statale con diritto di precedenza rallenti a ogni intersezione, già se rispetti il limite di velocità le auto dietro si innervosiscono, figurati se rallenti a ogni incrocio.</p><p>Che l'auto non abbia rispettato la precedenza allo stop sembra abbastanza chiaro dalle foto, così come tu accusi gli altri di difendere a priori i ciclisti senza sapere la realtà dei fatti stai accusando i ciclisti in quanto pro di aver fatto i 50-60 in quel punto senza sapere a quanto andavano.</p><p>I pro fanno solo Z4 in allenamento?</p><p>Non sarà un delinquente per forza l'autista dell'auto ma non capisco perchè i ciclisti debbano essere colpevolizzati, e non mi riferisco solo a questo caso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6867607, member: 2999"] [USER=92197]@Dragon77[/USER] Cosa c'entrano le elettriche non si sa, i 25 per le elettriche sono per un discorso di omologazione del veicolo, oltre i 25 viene considerato un ciclomotore elettrico, non è che se fai più dei 25 in bici senza motore sei fuori regola, la bici non ti diventa un ciclomotore perchè non ha il motore. Non capisco questa tua presa di posizione, dubito fortemente che tu su una statale con diritto di precedenza rallenti a ogni intersezione, già se rispetti il limite di velocità le auto dietro si innervosiscono, figurati se rallenti a ogni incrocio. Che l'auto non abbia rispettato la precedenza allo stop sembra abbastanza chiaro dalle foto, così come tu accusi gli altri di difendere a priori i ciclisti senza sapere la realtà dei fatti stai accusando i ciclisti in quanto pro di aver fatto i 50-60 in quel punto senza sapere a quanto andavano. I pro fanno solo Z4 in allenamento? Non sarà un delinquente per forza l'autista dell'auto ma non capisco perchè i ciclisti debbano essere colpevolizzati, e non mi riferisco solo a questo caso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Sette corridori della Bora-Hansgrohe investiti
Alto
Basso