seguendo i vostri suggerimenti(tanto x farvi contenti) mi sono concesso 8 gg di riposo completo, anzi per farmi ancor + male ancora mi son fatto 5 gg all'isola d'elba , le salite mi chiamavano e i milioni di ciclisti che scorrazzavano li mi guardavano con tentazione, ma io niente ho resistito nonostante di sole ce ne fosse ben poco e il tempo fosse adatto per uscire e non soffrire il caldo
ho resistito ....sarebbe stata dura tornare a Roma prendere la bici
va beh nn divaghiamo
oggi dopo 8 gg di completo riposo come detto ho ripreso la bici per una uscitina di 2 ore a ritmi molto blandi ma in un stappetto di 800 mt nonostante non ho forzato tantissimo ho visto il mio cuoricino salire regolarmente superando i 174 con tutta tranquillita' limite che fine a 8 gg orsono erano una chimera
insomma per farla breve e avete problemi di sovrallenamento e il vostro Bpm nn sale prendetevi una vacanza all'isola d'elba :-):-)
ho resistito ....sarebbe stata dura tornare a Roma prendere la bici
va beh nn divaghiamo
oggi dopo 8 gg di completo riposo come detto ho ripreso la bici per una uscitina di 2 ore a ritmi molto blandi ma in un stappetto di 800 mt nonostante non ho forzato tantissimo ho visto il mio cuoricino salire regolarmente superando i 174 con tutta tranquillita' limite che fine a 8 gg orsono erano una chimera
insomma per farla breve e avete problemi di sovrallenamento e il vostro Bpm nn sale prendetevi una vacanza all'isola d'elba :-):-)