Settimana in Abruzzo

gibux

Pignone
27 Luglio 2010
107
4
(Vorarlberg)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl
Ciao a tutti,
quest´anno vorrei portare i miei amici in giro per l´Abruzzo.
Gli anni precedenti facevamo le vacanze in MTB. Poi dall´anno scorso (vuoi anche per l´etá che avanza) abbiamo incominciato a fare le vacanze con le bdc. L´anno scorso eravamo nel sud della Francia, bellissimo compresa l´ascesa al Mont Vetoux.
Non abbiamo ancora deciso la meta, ma a me piacerebbe una settimana in Abruzzo.
Noi siamo 4-5 medi cicloturisti. La media giornaliera deve rimanere entro i 100-150km max. L´aspetto turistico, le strade tranquille il cibo ed il vino sono preponderanti nella scelta del giro.
Putroppo non abbiamo con noi qualcuno che ci porti le valige etc, etc, cosi´ dobbiamo pensare a fare dei giri tondi, con ritorno all´albergo (sempre che non esista un servizio che faccia giá questo :) ).
Consigli? Proposte?
Periodo? metá settembre.
Grazie in anticipo a tutti quelli che ci daranno idee!

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
452
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti,
quest´anno vorrei portare i miei amici in giro per l´Abruzzo.
Gli anni precedenti facevamo le vacanze in MTB. Poi dall´anno scorso (vuoi anche per l´etá che avanza) abbiamo incominciato a fare le vacanze con le bdc. L´anno scorso eravamo nel sud della Francia, bellissimo compresa l´ascesa al Mont Vetoux.
Non abbiamo ancora deciso la meta, ma a me piacerebbe una settimana in Abruzzo.
Noi siamo 4-5 medi cicloturisti. La media giornaliera deve rimanere entro i 100-150km max. L´aspetto turistico, le strade tranquille il cibo ed il vino sono preponderanti nella scelta del giro.
Putroppo non abbiamo con noi qualcuno che ci porti le valige etc, etc, cosi´ dobbiamo pensare a fare dei giri tondi, con ritorno all´albergo (sempre che non esista un servizio che faccia giá questo :) ).
Consigli? Proposte?
Periodo? metá settembre.
Grazie in anticipo a tutti quelli che ci daranno idee!

Ciao non so se posso esserti utile, io sono a Pescara e faccio parte del gruppo ciclistico Fidas. Ti scrivo perchè tra qualche settimana farò partire un Bed and Breakfast sul mare di Montesilvano e diciamo che i ciclisti avranno un trattamento di riguardo. :mrgreen: Pert tutte le info ti rimando a: http://www.millamare.com/bedandbreakfast/?page_id=11
Ciao e a presto o-o

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao, per il periodo settembre può andar bene, fa ancora caldo però bisogna sperare che non piova....
io vi consiglierei di venire nelle parti di pescara, qui di giri tondi se ne possono fare tanti, e in un giro di 100 km passate dal mare a in cima ad una montagna e tornate....
cibo e vino qui non ne manca...

gibux

Pignone
27 Luglio 2010
107
4
(Vorarlberg)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
suggerisco anche Vasto come punto di partenza, non solo potrai visitare la majella ma anche le colline del molise oltre a bellissime località collinari dove non potrai che mangiare e bere in quantità.
se preferisci altre info fammi sapere in mp.
Ciao

rod70

Pignone
16 Febbraio 2011
110
1
Montenero di Bisaccia
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo
suggerisco anche Vasto come punto di partenza, non solo potrai visitare la majella ma anche le colline del molise oltre a bellissime località collinari dove non potrai che mangiare e bere in quantità.
se preferisci altre info fammi sapere in mp.
Ciao

E una volta arrivato a Vasto e alle colline molisane (su una delle quali vivo io) sarà d'obbligo assaggiare un salume tipico come la ventricina o-o

Classifica generale Winter Cup 2024