Settimana pesante?

previo

Pignone
20 Aprile 2004
154
0
39
ferrara
www.theshot.it
a parte i miei allenamenti di nuot e di corsa questa settimana ho fatto mercoledi 135 km in bici e oggi altri 90..i primi al 90% in pianura e oggi in collina vicino a sasso marconi(bo),domani mi han propsoto la gf del lambrusco...che dite rischio di scoppiare?ovviamente facendo il medio...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
previo ha scritto:
a parte i miei allenamenti di nuot e di corsa questa settimana ho fatto mercoledi 135 km in bici e oggi altri 90..i primi al 90% in pianura e oggi in collina vicino a sasso marconi(bo),domani mi han propsoto la gf del lambrusco...che dite rischio di scoppiare?ovviamente facendo il medio...

tu cosa ti senti di fare? sensazioni? Da buon triatleta conoscerai le sensazioni e i segnali che ti invia il tuo fisico... o-o
Se ti aspetta una settimana di periodo di carico forse non è il caso di forzare ulteriormente, se invece hai in previsione comunque un periodo più tranquillo valuta la partecipazione. E magari non aprire tutto il gas ;-) .

previo

Pignone
20 Aprile 2004
154
0
39
ferrara
www.theshot.it
stasera mi sento bene...la prossima settimana di scarico almeno per la bici in previsione della prima gara del 23!domani ci vado e non andrò a tutta...grazie per il "buon triatleta"..non me lo merito se solo percepissi un pò meglio le mie sensazioni e sapessi come allenarmi farei molto di più..ciao grazie!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
previo ha scritto:
stasera mi sento bene...la prossima settimana di scarico almeno per la bici in previsione della prima gara del 23!domani ci vado e non andrò a tutta...grazie per il "buon triatleta"..non me lo merito se solo percepissi un pò meglio le mie sensazioni e sapessi come allenarmi farei molto di più..ciao grazie!

ottima scelta! o-o
per migliorare c'è sempre spazio: non hai nessuno che ti segue? Nel forum ci sono altri che praticano la tua disciplina, perchè non aprire un topic 8e magari una sessione) appositi all'interno della quale confrontarsi?

Ciao!

previo

Pignone
20 Aprile 2004
154
0
39
ferrara
www.theshot.it
non è una cattiva idea...comunque si qualcuno c'è che segue la squadra ma solo "esternamente" nel senso che propone gli allenamenti e stop..non segue gli andamenti i miglioramenti le modalità..purtroppo è un pò quello che manca però confido nel tempo,d'altronde ho 20 anni e di tempo ce ne sarà per fare esperienza!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
previo ha scritto:
non è una cattiva idea...comunque si qualcuno c'è che segue la squadra ma solo "esternamente" nel senso che propone gli allenamenti e stop..non segue gli andamenti i miglioramenti le modalità..purtroppo è un pò quello che manca però confido nel tempo,d'altronde ho 20 anni e di tempo ce ne sarà per fare esperienza!

mi interessa molto l'argomento.
quindi non hai modo di valutare i miglioramenti se non a sensazione... però se ti propone gli allenamenti avrà un'idea di come stai andando e degli obiettivi che ti poni. O no?

Classifica generale Winter Cup 2024