• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

"sgambata" in brianza

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Vabbè, fare gli ultimi 2 km della Bevera a 37 all'ora con il 50x19 per rispondere agli scatti di Alba non corrisponde esattamente al mio concetto di uscita di recupero... però è stata divertente...

Vediamo di replicare al più presto...

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
finchè ho potuto ho fatto il buon gragario....ricucire gli allunghi di alba e steili , recuperare dopo le discese i miei difetti, riportare nel gruppo il buon passista Principiante, e alla fine ho cercato di dare un pò il ritmo sulla beveretta, ma poi all'ultimo scatto di alba non ho avuto la forza di starvi dietro, .....grazie e speriamo che ci siano altri giorni per uscire assieme, magari qualche giretto piu lungo

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
54
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
lo scatto sull'ultimo pezzo della beveretta fatto da alba e' un numero di tutto rispetto . Ottima l'agilita' di fobulous , si vede che c'e' un lavoro specifico alle spalle una cosa che io non riesco propio a fare .Anche se e' stato un giretto corto mi sono molto divertito e spero che ci sara' tempo e modo di replicare
CIAO

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
minxhia se vanno...........

ho scaricato i dati........

47 km a 27,6 di media con 90 rpm di media per cercare di stargli dietro......e non ci sono riuscito .........(ok che non era tutta piana ma neanche ste gran salite pero')..........

mazza se ne ho da pedalare.........

riprendevo fabulous solo in discesa..........solo perche' mi hanno aspettato altrimenti manco li..........

grazie a tutti della compagnia.......

Classifica generale Winter Cup 2024