sgambata in brianza

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Visto che le giornate si allungano, io esco tutte le sere (quasi), per chi volesse aggregarsi, ore 19.30 ritrovo davanti a spreafico cicli sulla como-bergamo, destinazione ignota...:-)

il ritmo non sarà certo elevatissimo poichè rientro da un infortunio e ho ancora problemi ad un ginocchio, se qualcuno mi fa compagnia :-o

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
immagino vi riferiate a questa sera......visto l'ora dei post......

o no ?......

se e' questa sera.......se il dentista non mi fa fare tardi forse riesco ad'arrivare per le 19:30 da spreafico.........

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
principiante ha scritto:
immagino vi riferiate a questa sera......visto l'ora dei post......

o no ?......

se e' questa sera.......se il dentista non mi fa fare tardi forse riesco ad'arrivare per le 19:30 da spreafico.........

io vado +/- tutti i giorni...stasera non lo so però, lo scrivo qui prima delle 18.30

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
io non so se riesco per questa sera, ma siccome non riaccendo piu il pc dalle 13 15 fino alle 21, se questa sera esco passo da spreafico intorno alle 19:20/ 19:25 se c'è qualcuno ok altrimenti continuo verso casa.......

roroby

Novellino
12 Giugno 2006
3
0
seveso
roroby.googlepages.com
ciao,
sono abbastanza nuovo del forum e anche della bdc... siamo in tre solitamente di Seveso... mi piacerebbe qualche volta organizzare qualcosa con un po' di gente...
chiaramente si viaggia al mio passo... ehehe...
vedrò di postare per i prossimi giri che organizziamo!!!
ciao

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
crock ha scritto:
ok, se mi trovi la andiamo, se no sarà per lunedì!

in ogni caso credo metterò la divisa di bicidacorsa (ahhh...il biancoooo...siiiii)
Pervertito:mrgreen:

piuttosto dimmi come sistemare il problema reggisella, tu che hai la mia stessa bici:

http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?t=32038

Io la sera esco molto di rado, ma magari fra un po' riusciamo a beccarci.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
fabulous ha scritto:
Pervertito:mrgreen:

piuttosto dimmi come sistemare il problema reggisella, tu che hai la mia stessa bici:

http://65.181.176.63/community/forum/showthread.php?t=32038

Io la sera esco molto di rado, ma magari fra un po' riusciamo a beccarci.

pulisci il carrello sella, ci sarà della polvere tra il morsetto reggisella e la sella stessa. Per il fatto che ti scende, se hai già il collarino tranzx carbon con la riduzione interna puoi solo carteggiare con carta fine il cannotto, altrimenti passa da nonno sprea che ti cambia il collarino!

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
crock ha scritto:
pulisci il carrello sella, ci sarà della polvere tra il morsetto reggisella e la sella stessa. Per il fatto che ti scende, se hai già il collarino tranzx carbon con la riduzione interna puoi solo carteggiare con carta fine il cannotto, altrimenti passa da nonno sprea che ti cambia il collarino!
Stasera guardo che collarino ho... :oops:

caso mai passo da nonno sprea... è un po' burbero ma alla fine i problemi li risolve... :mrgreen:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Alba ha scritto:
stasera forse ci sono!
che giro si fa?

boh, non so ancora se ci sono o meno...in ogni caso, io farei perego, castello, oggiono, lago del segrino, erba, bosisio, sirone, barzago, casa...un'oretta e spiccioli si fa andando tranquilli...e si ha la possibilità di allungare a piacere

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
idem come neo_mi......

alle 17:30 appuntamento dal dentista........

se riesco a uscire passo da spreafico e poi se c'e' qualcuno vediamo........

ps......dato che mi e' arrivato il completino del gruppo
folgorebike metto quello........

e' azzurro e bianco......con le scritte Folgore amaranto........

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
52
Nibionno(Lc)
Visita sito
Grazie a Crock per il giro, siamo stati in giro quasi un oretta, lui ne aveva fatta gia un ora e mezza, ma mi ha aspettato cmq........ci siamo fatti il lissolo e mi ha portato per alcune stradine a me sconosciute ma senza una macchina in giro, grazie anche per avermi aspettato sia in salita che in discesa......alla prossima sperando di essere piu numerosi.........p.s. Il crock pedala forte ragazzi

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
mi spiace ma il dentista mi ha tirato lungo.........

speriamo in un prossimo futuro.........

neo........ormai diffido quando dicono.....

ci troviamo per una sgambata tranquilla?.........

questi vanno come treni...........

Classifica generale Winter Cup 2024