• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sgambata in brianza

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
ieri sera fatto il circuitino di steili........(2 volte)

tutto saliscendi......il primo giro dato che non potevo permettermi di fare riscaldamento su strada piana........ho dovuto farlo tutto con il 34 e le gambe non giravano.......il secondo quasi tutto con il 50.........giravano un po di piu' ma tra caldo.......acqua della borraccia che si era scaldata.....occhiali pieni di sudore (tolti perche' non vedevo piu' na cippa) moscerini che arrivavano da tutte le parti........(c'era forse qualche raduno in zona?) e entravano in naso bocca occhi, 2 otturazioni che cominciavano a farsi sentire...........e il fatto che ero da solo (non ho letto l'mp di steili quindi non potevo contattarlo via cell. ora ho il numero)....dopo poco piu' di un'ora sono rientrato.......gambe dure e pesanti.......

forse era meglio che stavo a casa.........

ho fatto meno fatica domenica alla colma di sormano e 100 km totali che ieri sera.........

questa sera vedro'.............magari cerco qualche tratto in piano e faccio un giretto tranquillo........

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
54
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
quando uscite tra oggi,gio,e ven ?

PS dom 2 luglio ore 21 nel centro di biassono si terra' una gara con macchine a pedali . Lo so che non e' come vedere una gara in bdc ma vi assicuro uno spettacolo unico nel suo genere. 15 monoposto (spinte con la sola forza delle gambe)si sfideranno su un circuito cittadino di circa 500mt il divertimento e' assicurato e poi non si sa mai magari la prossima volta potrete esserci anche voi . intervenite numerosi

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
io la domenica esco con un gruppo di amici che sono tutti di olgiate...san.zeno......

domenica scorsa siamo andati alla colma facendo bellaggio nesso colma e rientro ......

domenica prossima io e un'altro non saremo del giro per impegni vari.......

poi da domenica 15 scatta la rifinitura per la scalata dello stelvio da prato
per sabato 29.......

nel gruppo c'e' di tutto.....o quasi......cmq non siamo dei gran velocisti.......

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
distanze dipende cmq sempre dai 90 ai 100
esempio domenica alla fine segnava 116 con salita da nesso

orari sempre esempio domenica 7:30 alla rotonda di dolzago.....

per unirti credo non sia un problema specialmente se non vai come un treno.......(scherzo ovvio al massimo tiri tu ahahahaha)

cmq orari e km variano e vengo a sapere il tutto il sabato pomeriggio sul tardi..........

questa settimana non ci saro' se ti interessa per domenica 15 ti faro' sapere cosa si fara' e in che orari......

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Io stasera, salvo complicazioni, esco per le 19.30 a fare una sgambata di recupero (è tre giorni di fila che carico come un fabbro...) chi c'è ?

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
buon divertimento Alba

allora esco da solo altrimenti vi faccio fare tardi

io esco se tutto va bene verso le 19.......

se esci alle 19:30 mi sa che faccio in tempo a fare sirtori da monticello
scendo a barzano' e vengo verso monticello e ci becchiamo strada facendo poi vedi tu dove andare.........tanto la sgambata per te equivale a duro per me........ sempre se no decidi di andare con Alba.....

allora auguro buon viaggio a entrambi.......

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
53
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS

OK, portati dietro il cellulare, appena esco ti chiamo e mi dici dove sei.

Classifica generale Winter Cup 2024