Sgambata ROMANA Venerdì 29 Dicembre

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Se il calendario non m'inganna e le previsioni non sono da meno, domani Venerdì 29 Dicemebre dovrebbe esserci bel tempo. Visto che il dottore mi ha consigliato di continuare gli antibiotici ed il mio sivende (in diretta da Trento) mi ha detto di starmene a letto sotto le pezze, ho pensato che si potesse organizzare una sgambatina per domani mattino... logico, no ? :-)

Della spedizione dovrebbe far parte il buon Sepica, ma si richiede una presenza massiccia della "critical mass^2" romana, altrimenti torno su a Trento con il ricordo d'una città insospitale piena di ciclisti che se la tirano ;-)

Appuntamento di massima nell'arco 9-9:30, percorso da stabilire (ad esempio C.Colombo-litoranea e ritorno oppure Ardeatina-V.di Fioranello-Ciampino e poi castelli mare ritorno, oppure direttamente mare e ritorno, oppure ancora... fate vobis perché non ci capisco 'na seghetta delle strade della mia città :-( ).

A tutti i convenuti si promettono ricchi premi e cotillons*.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
*[size=-4]a boccaloni... nun c'ho, 'na lira, so' disoccupato, me devo comprà er telaio novo e ve pare che ve dò quarcosa... a belli ;-) [/size]

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
Sabato 30... no, in effetti sono ancora da queste parti. Dovrei ripartire l'1, ma devo anche tenere a bada la 3/4 e la mammina... ritornare a dormire nella casa materna alla mia età significa ritrovarsi più sotto controllo di quanto non li si fosse a 5 anni :)
Ergo non posso promettere nulla per Sabato, magari riesco a liberarmi, ma è anche probabile il contrario e non vorrei dare appuntamenti che non posso rispettare ;-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito
PS: adesso mi scollego che devo andare a fare la spesa per la mamma: " mancano solo tre giorni al cenone e non ho ancora preparato nulla... senti, fai il favore a tua mamma che è tanto che non la vedi, vai al mercato, supermercato, fruttivendolo, macellaio blablablabla" :-(

pirobutirro

Pignone
24 Ottobre 2006
251
5
Roma
Visita sito
Bici
Storck Scenario C 1.1
se sei in linea io dovrei partire alle 10.00 da piazzale della radio per fare via portuense e arrivare fiumicino e/o fregene
nel caso fammi sapere
sto in linea anc'ora una mezz'ora

Classifica generale Winter Cup 2024