Sganci Rapidi Mounty Specials

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Ho da poco acquistato questi nuovi sganci rapidi della Mounty Specials....sono talmente nuovi che li ho montati ma ancora non hanno girato su strada e quindi non sò dirvi se funziano bene.

Oggetto: sganci rapidi

Prezzo: 7.90 euro (escluse spese di spedizione)

Peso: guardate le foto :mrgreen:

Guadagno ottenuto: 154gr-60gr=94gr

Caratteristiche: visti in foto sembravano più grezzi e approssimativi nella lavorazione...una volta visti dal vivo mi sono dovuto ricredere.Sono proprio carini.L'asse è in acciaio mentre il resto dello sgancio è in alluminio.La chiusura/apertura aviene con una brugola(del 5 se non sbaglio) che abitualmente porto sempre con me.

Rapporto qualità/prezzo: ottimo

Voto complessivo: 8



Sganci in Action



Vecchi sganci rapidi

 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Va beh! non fate i soliti pignoli, mica siamo shumi che cambia gomme in un battito di ciglia.
Non sono male, effettivamente sembravano rifiniti peggio, almeno quelli visti qualche topic fa.
Dunque, se questi pesano 60g ed hanno solo l'asse in acciaio, allora vuol dire che ho lavorato bene visto che i miei pesano 88g (42 ant. 47 post.) e sono tutto acciaio o-o
Comunque mi ci sto trovando bene, naturalmente è solo look perchè capirai quanto fanno 63g g risparmiati.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Darius ha scritto:
Va beh! non fate i soliti pignoli, mica siamo shumi che cambia gomme in un battito di ciglia.
Non sono male, effettivamente sembravano rifiniti peggio, almeno quelli visti qualche topic fa.
Dunque, se questi pesano 60g ed hanno solo l'asse in acciaio, allora vuol dire che ho lavorato bene visto che i miei pesano 88g (42 ant. 47 post.) e sono tutto acciaio o-o
Comunque mi ci sto trovando bene, naturalmente è solo look perchè capirai quanto fanno 63g g risparmiati.

è esattamente questo il motivo perchè li ho presi....per circa 8 euro secondo me ne valeva la pena o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E bravo lucignolo.....con quei soldi ci prendi tre camere d'aria normali (forse...)oppure una camera da 50g.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
lucignolo_one ha scritto:
è esattamente questo il motivo perchè li ho presi....per circa 8 euro secondo me ne valeva la pena o-o

Si, devo dire che il prezzo è proprio buono, a questi livelli lo sfizio te lo togli e se poi non ti soddisfano almeno non ci hai perso un capitale.
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
amos#34 ha scritto:
E bravo lucignolo.....con quei soldi ci prendi tre camere d'aria normali (forse...)oppure una camera da 50g.....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Quanto pesano le camere d'aria normali??

Quasi quasi ci faccio un pensierino visto che il mio tentativo è quello di cercare di alleggerire le mie ruote(l'altra idea era quella di sostituire il nastro para-nipples con i veloplugs)
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ma queste camere da 50g durano quanto quelle normali? Io sapevo che sono molto delicate e facilmente forabili (almeno sulla MTB).