Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve chiedo al forum dove posso prendere le 7850 c50 tubolare al prezzo migliore sia in Italia che all'estero. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Salve chiedo al forum dove posso prendere le 7850 c50 tubolare al prezzo migliore sia in Italia che all'estero. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Verosimilmente la Shimanodovrebbe rinnovare per il 2010 la gamma ruote in carbonio nei profili e nelle grafiche, più moderne e carine. Siamo già a maggio, valuta bene se conviene aspettare un pochettino.
Grazie per la dritta ne ero già a conoscienza e debbo dire che le nuove grafiche sono stupende per il resto sembrano uguali (mozzi).... per i cerchi non saprei. Anche inipples sono neri e non più rossi.
Spero appunto in qualche bella offerta, altrimenti aspetto come mi hai consigliato.