Quindi come avevo visto su alcune pagine web , interagiscono solo con dispositivi ant+ e non con il gruppo stesso ....
Grazie per il chiarimento
Esatto
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Quindi come avevo visto su alcune pagine web , interagiscono solo con dispositivi ant+ e non con il gruppo stesso ....
Grazie per il chiarimento
Ciao Ragazzi, ho un shimano durace di2 con di-Fly
Ieri dopo circa 1 anno ho scoperto che tramite il edge 1000 posso regolare il cambio , premendo il tasto di regolazione sul Garmin comprare una schermata per la regolazione .
Qualcuno mi sa spiegare quali sono i parametri da impostare per avere la corretta regolazione ?
Compaiono due righe .
La prima con 0/0/0
La seconda -12/0/12
Grazie
ciao a tutti, oggi dovrebbero montarmi il datafly ewwu101, io ho gia' scaricato l'applicazione su iphone, per sincronizzare e aggiornare il firware basta solo questo, aprire l applicazione e poi aggiornare odevo farlo da pc?
Devi aggiornare i firmware del gruppo.arrivato oggi il d fly, lo ho collegato correttamente ma non funziona nulla, cosa devo fare?
Ma che gruppo hai, che batteria?ho provato tramite iphone, ho cambiato la password ma mi da sempre errore, o meglio era partito poi si è bloccato e ora non va piu' il pairing, che debba provare con ipad?
Se i fw non sono aggiornati devi comunque collegarti via cavo ad un pc con il caricabatterie.Ultima batteria, e ho il cambio integra
arrivato oggi il d fly, lo ho collegato correttamente ma non funziona nulla, cosa devo fare?
[iOS] Dopo aver modificato la passkey e aver nuovamente eseguito la connessione, viene visualizzato un messaggio che indica che la passkey non è corretta.Ho il dfly corretto anche se si iPad mi rileva il dfly ma mi da pass key non corretta...che devo fare?
prova a staccare i cavi dal D-Fly o dalla batteria e rifai il collegamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?