un'altra cosa, collegando il garmin 520 su dettagli sensore di2 mi da tipo cambio una cosa del genere, s1,s2,m...cosa significa?
un'altra cosa, collegando il garmin 520 su dettagli sensore di2 mi da tipo cambio una cosa del genere, s1,s2,m...cosa significa?
grazie 1000, s1 e s2 sono 2 predisposizioni di cambiate?
grazie, daro' un'occhiata stasera... riguardo l'autoregolazione, con il nuovo aggiornamento funziona sempre allo stesso modo, metto sul 5 tengo premuto il tasto sotto, aspetto il rosso e poi procedo come il solito?
ragazzi chiedo aiuto, sto' collegando d fly al garmin 520 ma non mi lampeggia più la centralina per collegarlo al bluetooth cosa devo fare? poi perché mi da 255% batteria boh perché non mi dice i rapporti giusti invece di 1 2 3 ecc al posto di 11 12... ho provato a collegarlo al cela vuole solo il bluetooth non so come fare grazie
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Con il cellulare collegato alla centralina andra' bene o ci vuole il pc per forza?all'inizio lampeggiava la centralina dopo che ho messo la password non lampeggia piu poi applicazione mi chiede solo il Bluetooth.mi tocca portare la bici in casa sto' al 5 piano per collegarla al pc
un po' alla meglio c'è lo fatta collegandola PC, una cosa i rapporti anteriore posteriore visualizzarli singolarmente invece di 1 2 ecc in 11 12 come devo impostare il garmin?
un po' alla meglio c'è lo fatta collegandola PC, una cosa i rapporti anteriore posteriore visualizzarli singolarmente invece di 1 2 ecc in 11 12 come devo impostare il garmin?
Tra le varie opzioni disponibili per il Di2 bisogna scegliere "combinazione rapporti" in "Rapporti".Anch'io ho lo stesso problema, cioè che la visualizzazione dei rapporti è configurata con 1.2.3.4...etc... anziché coi rapporti inseriti cioè 11/12/13/14/28 etc... sul Garmin (520) ho settato sia le corone che i pignoni nel modo giusto, ossia: 52/36 pignoni 11/28, come pure su E-tube... domanda? è proprio così che vanno o è il Garmin 520 che non supporta l'indicazione della scala rapporti?
Grazie per le risposte eventuali.
Deduco dal Garmin, ossia modifica campo dati, seleziono una finestrelle e da lì inserisco "combinazione rapporti" da Rapporti, giusto? Con e-tube non devo fare nulla visto che ho già configurato rapporti e pignoni...Tra le varie opzioni disponibili per il Di2 bisogna scegliere "combinazione rapporti" in "Rapporti".
Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
Deduco dal Garmin, ossia modifica campo dati, seleziono una finestrelle e da lì inserisco "combinazione rapporti" da Rapporti, giusto? Con e-tube non devo fare nulla visto che ho già configurato rapporti e pignoni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?