Cavo specifico in dotazione col gruppoTi ringrazio, per connettermi al PC invece cosa serve? Si utilizza il normale caricabatterie del gruppo o serve qualche cavo specifico?
Cavo specifico in dotazione col gruppoTi ringrazio, per connettermi al PC invece cosa serve? Si utilizza il normale caricabatterie del gruppo o serve qualche cavo specifico?
Mi sembra di no.Datemi una mano per favore;
dura-ace aggiornato, modulo 111 aggiornato, iphone vede il modulo ma il garmin no, anche messo vicino non lo trova, Garmin edge Explorer nell’elenco dei dispositivi che si possono associare non esiste Shimano di2, presenti ovviamente cadenza, velocità, luci, e bike, radar ecc ecc
Quindi il Garmin Edge Explorer non ha la possibilità di collegarsi al Di2?
grazie
Dici che si può aggirare tipo scaricando una app?
Dfly durante l'utilizzo trasmette i dati del sistema di2 al ciclocomputer e lo può fare sia tramite ant+ che ble
L' ant+ è meno energifero del bluetooth, quindi preferibile per l'abbinamento al ciclocomputer
con la versione dfly EWWU111 è possibile spegnere il protocollo non utilizzato ai fini di risparmio batteria
Questo non pregiudica il funzionamento con l'altro protocollo attivo ne la possibilità di utilizzare app etube in bluetooth
Montato oggi il Dfly WU111 quello più piccolo per intendersi, fatto connessione prima con l'app e dopo con il Garmin 1030, tutto quanto in modo regolare aggiornamenti compresi.Per fugare ogni ulteriore dubbio
La versione di ETube del video è quella vecchia, se hai la versione nuova la procedura è comunque uguale, ti colleghi alla centralina e selezioniMontato oggi il Dfly WU111 quello più piccolo per intendersi, fatto connessione prima con l'app e dopo con il Garmin 1030, tutto quanto in modo regolare aggiornamenti compresi.
Ora, ho guardato più volte il video sopracitato ma non riesco a trovare il modo per disattivare il ble e connettere Dfly solo in modalità Ant+ con il 1030 per risparmiare un po' la batteria!
Il video è vecchio di un anno e più, l'interfaccia dell'app non è come la mia, è cambiato qualcosa nel frattempo mi domandavo??
Qualche suggerimento?
Devi mettere 4 zeri "0000" per la prima connessione poi potrai scegliere un tuo pinScusate ma a me chiede un codice PIN o una Password,
quando lo collego tramite mobile,
ma non so assolutamente dove recuperarla.
Avete qualche suggerimento
Grazie
Prova 0000 o 1234, se sono 6 cifre invece 000000 o 123456.Scusate ma a me chiede un codice PIN o una Password,
quando lo collego tramite mobile,
ma non so assolutamente dove recuperarla.
Avete qualche suggerimento
Grazie
Non ho questo problema ma potresti risolverlo avvolgendo il dfly con la pluriballCiao a tutti, nei giorni scorsi mi è stato montato il d-fly ew-wu111 all'interno del tubo obliquo del telaio, con lo stesso metodo utilizzato in questo video:
Alla prima uscita dopo tale installazione ho avvertito dei rumori su tratti di strada molto sconnessi e quindi al 90% penso che possano essere dovuti al d-fly che sbatte all'interno del telaio. Se qualcuno ha avuto questo stesso problema e lo ha risolto gli sarei molto grato se mi dicesse come ha fatto. Grazie.
Non ho questo problema ma potresti risolverlo avvolgendo il dfly con la pluriball
Vedi l'allegato 270396
Shimano vende delle fascettine da applicare ai fili per evitare che sbattacchino in giro per il telaio; anche senza prendere le loro, ma usandone 2 comuni da elettricista un pò lunghe le monti prima e dopo il d-fly e dovrebbero fermare i movimenti dovuti a irregolarità della stradaCiao a tutti, nei giorni scorsi mi è stato montato il d-fly ew-wu111 all'interno del tubo obliquo del telaio, con lo stesso metodo utilizzato in questo video:
Alla prima uscita dopo tale installazione ho avvertito dei rumori su tratti di strada molto sconnessi e quindi al 90% penso che possano essere dovuti al d-fly che sbatte all'interno del telaio. Se qualcuno ha avuto questo stesso problema e lo ha risolto gli sarei molto grato se mi dicesse come ha fatto. Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?