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<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 5083186" data-attributes="member: 47688"><p>Ciao,</p><p> lo schema è indicativo, lo puoi montare dove ti pare basta che faccia parte del circuito elettrico.</p><p> Se lo metti nel tubo sella e lo fai uscire dall'altro insieme alla batteria te ne basta uno cortissimo, colleghi EWW01 all'attuale cavetto che dalla giunzione interna va alla batteria e con uno corto vai dall'EWW01 alla batteria. Magari fissalo in qualche modo altrimenti lo senti sbattere dentro il tubo.</p><p> </p><p> Io l'ho messo sulla pipa perché lo trovo bello da vedere, l'ho connesso al cavo lungo che esce dal telaio proveniente dalla giunzione interna in zona mc, poi con un cavetto da 20cm l'ho ricollegato alla porta centrale della centralina sotto l'attacco dove prima arrivava il cavo lungo di cui sopra. </p><p></p><p> Come ho già scritto, se hai il DA9070 con 510 aggiornato a 3.40 e EWW01 aggiornato a 3.03 puoi attivare anche i due pulsanti nascosti nelle leve per comandare il Garmin.</p><p> </p><p>Saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 5083186, member: 47688"] Ciao, lo schema è indicativo, lo puoi montare dove ti pare basta che faccia parte del circuito elettrico. Se lo metti nel tubo sella e lo fai uscire dall'altro insieme alla batteria te ne basta uno cortissimo, colleghi EWW01 all'attuale cavetto che dalla giunzione interna va alla batteria e con uno corto vai dall'EWW01 alla batteria. Magari fissalo in qualche modo altrimenti lo senti sbattere dentro il tubo. Io l'ho messo sulla pipa perché lo trovo bello da vedere, l'ho connesso al cavo lungo che esce dal telaio proveniente dalla giunzione interna in zona mc, poi con un cavetto da 20cm l'ho ricollegato alla porta centrale della centralina sotto l'attacco dove prima arrivava il cavo lungo di cui sopra. Come ho già scritto, se hai il DA9070 con 510 aggiornato a 3.40 e EWW01 aggiornato a 3.03 puoi attivare anche i due pulsanti nascosti nelle leve per comandare il Garmin. Saluti. [/QUOTE]
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