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<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 5561743" data-attributes="member: 63750"><p>no, significa solamente che se devi regore il cambio puoi fare 16 spostamenti del deragliatore posteriore verso la ruota e 16 verso l'esterno, se uno ha piu' paia di ruote di marche diverse ogni volta che cambia ruota dovra' regolare anche il deragliatore posteriore (a me succede) cosi se ti memorizzi che ad esempio, con le mavic il deragliatore e' sulla posizione +4 (4 spostamenti verso la ruota), quando monti le fulcrum il deragliatore e' - 4 (4 spostamenti verso l'esterno) quando vai a montare sia l'una che l'altra ruota basta mettere il garmin e riportare il deragliatore nella posizione precedente ed avrai il cambio perfettamente regolato</p><p>spero di essere stato chiaro, e' piu' facile a farsi che a dirsi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 5561743, member: 63750"] no, significa solamente che se devi regore il cambio puoi fare 16 spostamenti del deragliatore posteriore verso la ruota e 16 verso l'esterno, se uno ha piu' paia di ruote di marche diverse ogni volta che cambia ruota dovra' regolare anche il deragliatore posteriore (a me succede) cosi se ti memorizzi che ad esempio, con le mavic il deragliatore e' sulla posizione +4 (4 spostamenti verso la ruota), quando monti le fulcrum il deragliatore e' - 4 (4 spostamenti verso l'esterno) quando vai a montare sia l'una che l'altra ruota basta mettere il garmin e riportare il deragliatore nella posizione precedente ed avrai il cambio perfettamente regolato spero di essere stato chiaro, e' piu' facile a farsi che a dirsi [/QUOTE]
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